SkyscraperCity Forum banner

QUESTO SI' CHE E' UN FILMONE!

1227 Views 52 Replies 23 Participants Last post by  FedSardaukar
Apriamo un thread apposito per gli amanti del cinema, anche perchè il ministro Bianchi comincia a sentirsi un pò trascurato :D
Status
Not open for further replies.
1 - 20 of 53 Posts
Questo è uno dei miei film italiani preferiti: Denti di Gabriele Salvatores

La professoressa di lingue (film 2001)

Trama [modifica]
Attenzione: di seguito viene rivelata, del tutto o in parte, la trama dell'opera.

Una docente di inglese di una città del nord Italia accetta una cattedra presso l'Università di Catania pur contro il volere del marito. Giunta in Sicilia la professoressa troverà come soddisfare le sue voglie sessuali con docenti e studenti. Il marito, nel frattempo, farà lo stesso a casa.
Fine della trama.

Scene cult [modifica]

Famosa la scena in cui Milly D'Abbraccio fa autoerotismo con una banana.

Molto nota anche la scena in cui il bidello Antonio, interpretato da Alberto Rey entra in bagno e coglie Rocco con una compagna mentre hanno un rapporto orale. Nel vederli esclama stupito: "Oh,scusate" e dopo l'invito dello studente si unirà a loro.
See less See more
il n° 1

strangolati da solo.... :lol:

See less See more
Lisbon story
City of god

Eternal Sunshine of the Spotless Mind
un Trans chiamato desideria, il mio preferito in assoluto.
la corazzata potionky

Una frase, un mito. :lol:
Di getto vale?
Giù la testa (coglione...)

Seguono:
Qualsiasi cosa di S. Kubrik
Fino all'ultimo respiro
Qualsiasi cosa di Scorsese tranne Gangs of NY (perchè è un capolavoro assoluto mancato per un pelo e ci sono rimasto malissimo)
La sottile linea rossa
Frankensteeen Junior
L'uomo con la macchina da presa
See less See more
Per me, il più bel film di tutti i tempi.

:lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol:
Famosa la scena in cui Milly D'Abbraccio fa autoerotismo con una banana.

Molto nota anche la scena in cui il bidello Antonio, interpretato da Alberto Rey entra in bagno e coglie Rocco con una compagna mentre hanno un rapporto orale. Nel vederli esclama stupito: "Oh,scusate" e dopo l'invito dello studente si unirà a loro.
Troppo impengativa come trama. Sono film troppo di nicchia, se non sei esperto non vengono capiti dalla massa. Cmq. hai un palato raffinato.
See less See more
ce ne stanno tanti! uno vale l'altro

:lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol:

:rofl:

Bellissimo A/R :)
See less See more
Con questo piango sempre :cry:

Lei è meravigliosa.... soffocantemente religiosa

L'apice del terrore è la colonna sonora

See less See more
:rofl:

Bellissimo A/R :)
assolutamente sì... uno dei miei preferiti! Libero De Rienzo è un genio della recitazione! e poi conosco praticamente ogni luogo di ogni inquadratura: metà sono dietro casa mia a stazione dora, metà nel quadrilatero romano, dietro casa di mio cugino!
Bellissimo!
See less See more
quando il genere non ha più importanza, e il film è un capolavoro assoluto anche al di fuori della fantascienza

1 - 20 of 53 Posts
Status
Not open for further replies.