SkyscraperCity Forum banner

Razzismi

839 Views 21 Replies 14 Participants Last post by  IThomas
Rendiamo lode a questo eroe della Repubblica

Antonio Razzi: "Ho avuto più di mille donne, su un taccuino segnavo il voto e la specialità. Le conquistavo con il rock'n'roll"
http://www.huffingtonpost.it/2014/0...ne-la-zanzara_n_5206467.html?utm_hp_ref=italy

:lol:
  • Like
Reactions: Ampsicora
1 - 20 of 22 Posts
Col "rock 'n roll" intende che buttava una pietra sull'obiettivo, ci rotolava sopra la carta igienica per non destare sospetti e a casa la stuprava? Un po' crudo, lo so, ma dato che parla di "taccuino, voto, specialità" ^^..
  • Like
Reactions: lezgotolondon
ma se è un figamai!!!!!!

• Like
Reactions: lezgotolondon
Il razzismo è sbagliato, w l'uguaglianza!!
  • Like
Reactions: PMO - LICJ

Razzi e gli «uomini sessuali»

Antonio Razzi, il senatore di Forza Italia più parodiato d'Italia, è tornato a far parlare di sé. «Avevo tre operai 'uomini sessuali'. Grandissimi operai, mai avuto problemi con loro». Ha esordito così il forzista rispondendo a una domanda rivolta dal giornalista di Class Tv durante la trasmissione Lo schiaffo sul tema dell'omosessualità. Alla domanda: «Vedrebbe in Italia un premier gay?», Razzi ha poi risposto: «Se sa portare del bene al Paese, perché no?».

Un'altra gaffe quella del senatore che si aggiunge al suo già abbondante repertorio. Come il disegno di legge per gli «operatori del sesso» presentato a inizio aprile. Oppure la sparata su Kim Jong-un, il dittatore della Corea del Nord - meta di diversi viaggi del senatore forzista - definito «un moderato» a gennaio.
si rende conto che lo invitano solo per sentire le sue stronzate, di quello che dice non c'e' anima viva che abbia interesse? Infatti mentre continuava a farfurgliare il presentatore l'ha fermato come fosse un passante intervistato...

A che livello di perversità arrivano i media e l'opinione pubblica in campagna elettorale, lui se ne rende conto e magari fa i suoi numeri apposta, per apparire su tutti i giornali?

Mentre il suo datore di lavoro dice che tutti i tedeschi non sanno cosa sono i KZs?

se c'ha messo una vita per arrivare al livello di cultura odierna, pensate a quei tempi.... :eek:hno:

Antonio Razzi diventa attore: "Mi hanno cercato per un film"

Da parlamentare a attore, Antonio Razzi, noto soprattutto per l'ormai celebre imitazione di Maurizio Crozza, è pronto a fare il suo esordio sul grande schermo. "Mi ha chiamato il regista Sergio Martino per un film e le riprese dovrebbero iniziare in autunno - rivela all'ANSA Razzi -. Le riprese dovrebbero cominciare in autunno, ma non so molto altro. Mi ha solo detto che ci saranno cinque o sei attori noti, ma non so chi siano. C'è chi dice Lino Banfi, chi Robert De Niro. Io però sono come San Matteo, finché non vedo, non ci credo".

Il senatore comunque una certezza ce l'ha: "Che parte farò? Quella principale. Se non faccio quella di protagonista non accetto, o fai il numero uno o è meglio lasciar stare".

La notizia del debutto di Razzi da attore è iniziata a circolare sui social network dopo la diffusione di indiscrezioni da parte della rete locale abruzzese Rete 8. Oggi è anche apparso un tweet su un presunto profilo Twitter di Razzi. "Sarò a fianco di Lino Banfi nel film "L'allenatore nel pallone 3" - si legge nel tweet -. Al giorno d'oggi è importante trovare altri lavori". Il senatore però smentisce che il tweet sia opera sua: "Non so nulla di questo profilo Twitter. Io non uso Twitter".

Sergio Martino ha girato diverse commedie con Lino Banfi, l'ultima volta nel 2008 'L'allenatore nel pallone 2', sequel del cult degli anni '80.
  • Like
Reactions: texdago
Con Scilipoti forma la più impressionante coppia di emeriti cojoni della Storia della Repubblica.

Che ha visto in Parlamento ladri, assassini, tangentari, bombaroli, puttane, pompinare, truffatori, pedofili...ma due cojoni così....
Beh ma anche la buonanima Stracquadanio...stracqualario....stracqudano poteva dire la sua.
Questo thread ha un titolo fuorviante.
Uno dei tanti fenomeni da baracconi lanciati dal Nano, capace di mortificare l'Italia politicamente di fronte se stessa e di fronte a qualsiasi autorità estera.
Dopo l'American, sogno un altro bel telefilm, Italian Horror Story: Freak Show che attinga ai quattro governi Berlusconi (sperando di esserci fermati) per narrare le mirabili gesta di tutti quei buffoni alla corte del Papi che negli ultimi 20 anni hanno mandato a puttane l'Italia.
  • Like
Reactions: xadrez
Razzi: "Non ho mai usato un preservativo".
Operatrici di assistenza sessuale per "sverginare l'uomo".

Il senatore Antonio Razzi, ai microfoni della Zanzara di Cruciani, ha dichiarato: “Oggi i giovani sono effeminati. Io non ho mai usato un preservativo. Allora c’erano uomini veri, gli italiani erano avvantaggiati perché avevano il ‘savarfe’ (savoir-faire ndr)“.

Il senatore ha detto la sua sul tema della case chiuse: “Purtroppo quando ero giovane questi posti non ci stavano. In Svizzera siccome ero un gran ballerino, allora ‘andando ballando’ ne conquistavo di ragazze a centinaia“.

Il senatore si è soffermato sul suo disegno di legge sulla “Disciplina dell’esercizio professionale della prostituzione”, dove vengono introdotte le Oas, le Operatrici di assistenza sessuale: “Loro fanno un’opera di bene. Magari ci sono tanti uomini che hanno paura di affrontare una donna e vanno lì e si sfogano. I giovanotti che vanno per la prima volta, lo piglieranno pure per i fondelli, ma per la donna ci sarà anche la soddisfazione di, come diciamo noi, sverginare l’uomo. Le Oas fanno quasi da mamma“.

Razzi ha poi aggiunto: “Ho presentato la proposta nel 2006 e nel 2008, ma non me l’ha filata nessuno. Meno male che ora c’è la Lega che mi appoggia. Questa idea mi è venuta in mente perché una volta ‘ho passato’ sulla Salaria a Roma e ‘ne ho visto’ di cotte e di crude: erano tutte donne nude con le tette di fuori, una cosa scandalosa“.
Purtroppo neanche i suoi.
NO alla prostituzione delle donne di colore.

In un primo momento ho pensato fosse un thread dedicato al compianto Freddie Mercury. :(
1 - 20 of 22 Posts
This is an older thread, you may not receive a response, and could be reviving an old thread. Please consider creating a new thread.