Skyscraper City Forum banner
1 - 14 of 14 Posts

·
No More Italian Mod
39,869 Posts
Discussion Starter · #1 ·
Una comunicazione di 'servizio' per chi fosse interessato

Un altro inserto della rivista Tempi (col nome di Real Estate Extra) che tratta di architettura nelle città italiane

Ci sono progetti di Milano, Napoli, Torino, Bari e non solo...

Per chi fosse interessato

·
No More Italian Mod
39,869 Posts
Discussion Starter · #3 ·
Ecco un po' di scannerizzazioni degli elementi 'nuovi' che si possono trovare nell'inserto di Tempi

Bari: costa sud-est

Bellaria Igea Marina: porto turistico

Genova: Collina degli Erzelli

Milano: area OM

Nuovo padiglione all'ospedale di Milano Niguarda e ospedali di Bergamo, Como, Legnano, Varese e Vimercate

Napoli, Bagnoli: Napoli Studios

Napoli, Bagnoli: Parco dello Sport

Reggio Emilia: centro commerciale

·
No More Italian Mod
39,869 Posts
Discussion Starter · #5 ·
^^
L'area OM è quella vicino al Parco Ravizza al di là della circonvallazione

La parte oltre la ferrovia è già finita da anni, mentre la parte tra ferrovia e circonvallazione devono ancora sistemarla: il rendering riguarda proprio questa parte

P.S.
Comunque non mi lamenterei che di Milano ci sia solo questa di 'vera' novità: Tempi ha fatto un'intero numero su Milano; e di quello abbiamo già pubblicato tutto

·
Il Geografo
704 Posts
Genius....credo che tu abbia fatto un'errore. Il rendering di Bari non riguarda la zona sud est, ma quella nord ovest. Infatti si vede molto bene la Fiera del Levante.
Ma quella foce che è??? L'imboccatura della Lama Belice? Non è così ricca d'acqua, anzi manca del tutto!!!! E la Lama Belice mica è un fiume.....

·
Registered
16,446 Posts
Genius, scusami se approfitto della tua bontà:D , di Napoli c'è qualcosa altro?

·
Registered
16,446 Posts
Ragazzi, comunque esistono anche le edicole :D

C'è un articolo su Bagnoli e basta, a quanto ho visto
Ma era proprio per questo che lo chiedevo. Per capire se c'era qualcos'altro di interessante e se valesse la pena acquistarlo.

·
User Not Found
5,371 Posts
Milano: area OM

Ero molto curioso di sapere cosa fanno. Quindi gli edifici su Pompeo Leoni verranno quasi tutti mantenuti e ci sarà una nuovo torre residenziale.
Nella parte verso via Bazzi l'ultima volta che sono passato era demolito quasi tutto, mi sembra che ultimamente si siano dati una mossa.

1 - 14 of 14 Posts