però si sta discutendo civilmente e quindi non credo ci sia nulla di male
quoto, oltretutto mi sembra che ci siano pareri diversi e rispettabilissimi di torinesi che votano quello della regione lombardia e viceversa....^^
quoto, in piu' ci sono anche degli interventi ridancianie sdrammatizzanti
Ah,non mi sono accorto...grazie Genius!^^
Questo è un thread molto vecchio... stai rispondendo a un utente che non è attivo sul forum dal dicembre 2006
Ma la speranza è l'ultima a morire.^^
Questo è un thread molto vecchio... stai rispondendo a un utente che non è attivo sul forum dal dicembre 2006
Credo che per te sia il Signor Genius e non solo Genius!Ah,non mi sono accorto...grazie Genius!
Non so a cosa tu ti riferisca ma io la penso assolutamente come te.Rispondevo a un altro forumer che sosteneva che citylife sia anonima...te capi?mah, in effetti i renderings del progetto di fuksas sono un tantinello eterei, poi so già come finirà se e quando si arriverà alla costruzione del palazzo (entro il 2011 sarà completato, ciancia donna Mercedes... 2011 secondo il calendario Musulmano però) saremo tutti li a dire "eh, ma nei renderings sembrava meglio".
ritengo l'altra sede più bella, più innovativa come forme e soprattutto in costruzione.
@lovemilano: citylife anonima?????????eeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeh????
Onorevole Loci va bene?Credo che per te sia il Signor Genius e non solo Genius!
Naturalmente scherzo, lo puoi chiamare anche signor Genius Loci, oppure anche solo Signor Loci, bechè è un po' troppo formale.
Meglio, si candiderà alle prossime elezioni con Mastella, per un governo di larghe intese, quindi potrebbe essere anche senatore.Onorevole Loci va bene?![]()
Ma rinuncerà al simbolo del suo partito?Meglio, si candiderà alle prossime elezioni con Mastella, per un governo di larghe intese, quindi potrebbe essere anche senatore.
Fuksas ti ucciderebbe, ma io ti darei ragione. però sarei contento di vederlo in piedi lo stesso.Io ho votato lombardia.
Quello della regione piemonte mi sembra un parallelepipedo senz'anima, e se si fa a gara chi è più anonimo, credo sia ovvia la risposta.
quoto.Io ho votato lombardia.
Quello della regione piemonte mi sembra un parallelepipedo senz'anima, e se si fa a gara chi è più anonimo, credo sia ovvia la risposta.