comunque basta cercare sul forum per sapere ormai che il grattacielo della regione piemonte se lo faranno è di 220 metri!!!!
comunque basta cercare sul forum per sapere ormai che il grattacielo della regione piemonte se lo faranno è di 220 metri!!!!Onorevole Loci va bene?![]()
se fosse stato più alto più uffici, più scrivanie, più burocrati... considerando anche che per le amministrazioni pubbliche il grattacielo è simbolo di un centralismo in antitesi al tanto amato federalismo, soprattutto nella val padana. La mia è una provocazione... ma neanche troppo :crazy2:Quello della regione Piemonte è il migliore... se fosse stato anche più alto
Twin towers? Ma che hanno di gemello???Ma stai scherzando? sono le twin towers di Vienna...:eek2:
Cio+ questo 3d è partito nel 2005 e noi siamo ancora alle fondamenta della Lombardia e un fantomatico progetto del Piemonte????Ma chi è che ha "resumato" un 3d del 2005? :nuts:
Come poco più di un abbozzo? :?mentre quello di Torino c'è poco piu' di un abbozzo ancora oggi
Cio+ questo 3d è partito nel 2005 e noi siamo ancora alle fondamenta della Lombardia e un fantomatico progetto del Piemonte????
Evviva l'Italia!
Il cambio di location è davvero un boccone amaro da mandare giù.Con la salita al trono della Bresso, il progetto è stato dapprima annullato, poi congelato, poi recuperato e quindi completamente rivisto e stravolto, a partire dalla location (dall'altra parte della città).
Non fai in tempo a scrivere una cosa che dall'altra parte giocano al rialzo...ora vi tocca fare un grattacielo da 250 metro alemeno....rilanciate????quella volpe della Bresso e l'altro volpone Fuksas la fanno alta due mt in più del Dritto per scippargli il titolo di palazzo + alto d'Italia, a mo' di contrappasso...
sono daccordo, anche per me sembra bruttino, o meglio, non bruttino ma nulla di particolarmente innovativo. Direi che se ce ne fossero altri di grattacieli a Torino, questo starebbe bene...ma essendo il primo o secondo in termini di costruzione preferirei una cosa un pochino più ardita.^^
Ecco, non è un paragone molto lusinghiero.... questo coso sopra mi sembra piuttosto bruttino, per non dire orendo...
Spero che il grattacielo di Torino una volta costruito sia moolto più bello, anzi ne sono certo![]()
milanomania nn è detta ancora l'ultima parola......:colgate::colgate::colgate:Non fai in tempo a scrivere una cosa che dall'altra parte giocano al rialzo...ora vi tocca fare un grattacielo da 250 metro alemeno....rilanciate????![]()
Il mio post che hai quotato è di parecchio datato: la torre era prevista ancora di 100 metri, non di 200 e passa come orase fosse stato più alto più uffici, più scrivanie, più burocrati... considerando anche che per le amministrazioni pubbliche il grattacielo è simbolo di un centralismo in antitesi al tanto amato federalismo, soprattutto nella val padana. La mia è una provocazione... ma neanche troppo :crazy2:
PS però voto quello di Torino lo stesso :crazy2: :crazy2: