SkyscraperCity banner
1 - 4 of 4 Posts

·
Registered
Joined
·
657 Posts
Discussion Starter · #1 ·
LA PRIMA PIETRA
La sfida Chiambretti-Myers apre i lavori
del nuovo Palazzetto di Riccione

Il nuovo impianto sportivo sorgerà vicino al parco della Resistenza. Al suo interno anche un centro di chirurgia estetica, un palestra, un ristorante e Sport Stores in un’area di 400 metri quadri. Costerà 10 milioni di euro

Riccione, 25 giugno 2009 - L'irriverenza e la simpatia del Pierino nazionale sfiderà a basket il talento di Carlton Myers per aggiudicarsi l'opportunità di posare la prima pietra del nuovo palazzetto dello sport di Riccione.


L'uno contro uno si terrà sabato alla presenza del sindaco Massimo Pironi e i gemelli gelatai del Chiambretti Night, Francesco e Federico Ceccarelli. In serata, invece, è previsto il Galà al Grand Hotel De Bains al quale parteciperanno nomi illustri dell’imprenditoria nazionale, durante la cena saranno proiettati i rendering del progetto.


Il palazzetto ancora attende d'esser battezzato, il nome sarà quello del main sponsor al quale seguirà 'Palace'. Sarà una struttura all’avanguardia, polifunzionale, omologata per molteplici sport ed esclusiva nella sua destinazione d’uso: non solo attività sportive ma un centro di chirurgia estetica d’avanguardia, un palestra fornita degli ultimi ritrovati tecnologici del settore, un ristorante e Sport Stores in un’area di 400 mq.


Il nuovo palazzetto dello sport sorgerà in viale Carpi, sulle ceneri del pattinodromo ai confini con il parco della Resistenza. Alla tribuna principale da 1.390 posti si aggiungono i 1.100 posti delle tribune estensibili. L’impianto sarà attento al risparmio energetico grazie ai pannelli fotovoltaici e al miglior utilizzo della luce solare. Il costo dell’intervento è di circa 10 milioni.

http://ilrestodelcarlino.ilsole24or...601-sfida_chiambretti_myers_apre_lavori.shtml



















 

·
Registered
Joined
·
657 Posts
Discussion Starter · #4 ·
Play Hall, una nuova sfida

10 dicembre 2011 - 10:24

RICCIONE - Tra gli eventi l'All Star Game di basket, i campionati di ping pong e quelli europei di Cheerleading

RICCIONE (LuFa) Benvenuto Playhall Riccione. E’stato inaugurato ieri sera, alla presenza di amministratori e autorità, il nuovo palazzo dello Sport della Perla Verde. Una struttura all’avanguardia con oltre 3.500 posti a sedere, 1.300 posti auto, 5.000 metri quadri di piastra sportiva e servizi e 3.500 di negozi e attività che, nelle intenzioni dell’amministrazione, dovrebbero far vivere la struttura 365 giorni all’anno. Tra gli esercizi presenti all’interno il bar Club Cafè, il ristorante Balù, l’Accademia di danza Antonella Bartolacci, la gelateria Millevoglie, l’agenzia viaggi GoodTime Promotion e un presidio ambulatoriale, polo d’eccellenza nell’ambito della medicina sportiva.

“Con questi numeri - spiegano dal palazzo dello Sport - Play Hall Riccione si pone l’obiettivo di inserirsi sul mercato degli eventi sportivi per ospitare manifestazioni legate a molte discipline sportive quali basket, pallavolo, pattinaggio artistico, tennis indoor, scherma e pugilato”.

http://www.nqnews.it/news/132032/Play_Hall__una_nuova_sfida.html
 
1 - 4 of 4 Posts
Top