SkyscraperCity Forum banner
Status
Not open for further replies.
1 - 14 of 14 Posts
Ricontino ricontino...che in Emilia all'Unione mancano un migliaio di voti per avere un senatore in più :)
"La media campionaria di n variabili casuali X aventi la stessa media converge, al tendere di n a infinito, alla media comune delle variabili casuali X". :D
È l'enunciato della legge dei grandi numeri. E visto che da ambo le parti è pieno di avvocati, giornalisti, medici ma gente con un po' di cultura scientifica nisba... sono certo che Castelli sia l'unico che ora si sta disperando. :D
la legge dei grandi numeri riguarda eventi assolutamente aleatiri. non tiene quindi purtroppo conto del fatto arcinoto che la cultura dei brogli tradizionalmente pende a sinistra..
damon milan said:
la legge dei grandi numeri riguarda eventi assolutamente aleatiri. non tiene quindi purtroppo conto del fatto arcinoto che la cultura dei brogli tradizionalmente pende a sinistra..
Se dici che è arcinoto... :)

Una volta si diceva che i brogli li faceva la DC
damon milan said:
Arcinoto nel magico universo culturale di Damon che comincia con Libero e finisce con il Giornale, la lettura di Tempi e, quando va bene, magari il TG di Fede. Tutto il resto, in Italia, in America, a Londra e Parigi, è in mano ai comunisti.

Il suo mondo finisce purtroppo lì, più di tanto non ci si può aspettare.
GENIUS LOCI said:
Se dici che è arcinoto... :)

Una volta si diceva che i brogli li faceva la DC
dai, mi stai dicendo che non hai mai sentito del vecchio metodo tanto in voga nel periodo del '68 della mina sotto l'unghia?!?
Infatti, notoriamente, dal dopoguerra ad oggi hanno sempre vinto i comunisti, pardon, komunisti, qualsiasi elezione sia stata fatta, dati i continui e sistematici brogli! :D
^^
No no, il fatto è che l'unghia è un elemento anatomico tradizionalmente presente solo nella cultura dei comunisti. :rofl:
E io che mi mangio le unghie non posso essere un komunista? :D
Contate quanto ve pare. Tanto il regime è caduto :D
la sinistra va bene per ubriacarsi alle feste dell'unità, per governare serve la destra! (magari senza Berlusconi).
1 - 14 of 14 Posts
Status
Not open for further replies.