SkyscraperCity banner
Status
Not open for further replies.
1 - 20 of 48 Posts

·
No More Italian Mod
39,862 Posts
Discussion Starter · #1 ·
Signori forumisti....

Mi pare che il tempo sia giunto per chiamarvi a raccolta per un nuovo proficuo ritrovo a cui lietamente convenire
Almeno i forumisti da tutto il Nord Italia ed Europa, ed anche dal Centro, dal Sud e dalle Isole vengano compatti a Milano per questo eccezionalissimo evento
Partecipare numerosi

Che ne dite di metà Maggio?
Se po' ffà... :yes:

·
melior de cinere surgo
6,783 Posts
sigh... a metà maggio a Milano non potrò mai esserci! :cry:

·
Registered
2,154 Posts
Ma sempre a Milano?Non potremmo fare a metà strada?!Per noi nord estini è lontanuccio,per me poi...cmq per metà maggio dovrei essere libero,ho il prossimo esame il 6 giugno!Forse che sto giro farete la prestigiosa conoscenza di sts!

·
toilet out of order
2,361 Posts
sts said:
Ma sempre a Milano?Non potremmo fare a metà strada?!Per noi nord estini è lontanuccio,per me poi...
per noi baresi è leggermente più lontaniccio... :goodbye:

se non ho impegni e riesco a beccare un volo lowcost vengo su volentieri

magari roma accontenterebbe un po tutti dal punto di vista delle distanze

·
Николай
8,137 Posts
Si potrebbe fare a Padova o a Verona, siamo a metà strada! :D

Comuque io adesso ho preso la patente, quindi una scampatina a Milano la potrei anche fare volendo! Basta che sappiate dire....

·
Registered
147 Posts
Milano mi andrebbe benissimo. Sarebbe l'occasione per vedere anche le novità metro e treni urbani che mi interessano. Fatemi sapere.

·
Fanatic Style Member
1,700 Posts
Io "in linea di massima" confermo già la mia presenza! :)

Venerdi 12 và bene anche a me, o al limite sabato. :cheers:

·
Fanatic Style Member
1,700 Posts
Allora io ci sarei, Vitruvio è presente, suppongo anche il ns. illustrissimo Mod. ... poi?

Scrivete qua sotto: :)

·
Kunst um der Kunst willen
5,712 Posts
Io sono fuori Milano fino a lunedì prossimo per lavoro, quindi divertitevi, ma con moderazione.

P.s. McClane mi deve una birra, ma la baratto per due free-bann con il Mod.

·
Italian member
146 Posts
Scausate azzardo una proposta che è venuta fuori tra me e Milanomia:

perchè non ci ritroviamo alle torri bianche di Vimercate?

Lo so è un po' fuori mano per molti, ma può essere più comodo per altri che come me abitano in provincia, cosa ne dite comunque?

·
No More Italian Mod
39,862 Posts
Discussion Starter · #18 ·
L'icontro del 12 precognizato da questo thread è miserevolmente saltato (complice anche SSc che in quesi giorni non funzionava....)

Si può benissimo ripartire da questa nuova proposta (data?)

Io verrò a Vimercate in metropolitana, tanto il capolinea della M2 è proprio sotto le Torri Bianche... e non importa se il prolungamento non è ancora stato fatto e la metro si ferma a Cologno... noi di SSC siamo avanti!!! :)

·
Italian member
146 Posts
^^

Tra dieci anni o più potrai venire in metrò naturalmente.

mi sa che se voui venire con i mezzi devi prendere l'autostrada che è proprio li sotto alla torri.

La data, boh? La alle torri si può bere qualcosa o vedere film al multisala, per mangiare bisogna andare in centro a Vimercate o spostarsi verso Bellusco, Busnago ecc.

·
No More Italian Mod
39,862 Posts
Discussion Starter · #20 ·
Facciamo così... per fine settimana prossima (venerdì o sabato) può andare bene: facciamo un incontro preelettorale

Comunque verrò sicuramente in macchina, perchè se vengo in metropolitana a Vimercate poi ci tocca tutti quanti ritornare in centro per godere della vista panoramica dall'ultimo piano del grattacielo della Città della Moda :D

1 - 20 of 48 Posts
Status
Not open for further replies.