se non fosse il un posto del piciu, collegato da schifo, per giunta, ci avrei fatto molto più di un pensierino, visto che sto cercando una casa decente che non sia terrazzatissima-in cortina-signorile, e ovviamente a Roma non la trovo.visitati gli appartamenti: buona impressione, i terrazzi sono ben pensati e attrezzati (fungo a gas, lavabo, barbecue con cappa, vasi con innaffiamento automatico), le finiture discrete (ma erano poco più che mockup), il sistema domotico molto scenografico.
non mi aspettavo granchè dal panorama ma sono rimasto comunque deluso, anche perchè a breve commincierà la costruzione di un ulteriore lotto che chiuderà l'affaccio verso Ovest, e la vista verso Sud merita solo dal 3°-4° piano in su.
impressionanti gli attici: 2 livelli, piscina sul tetto con lucernario che dal soggiorno dà direttamente sull'acqua tipo Macro.
è il problema di tutti gli interventi con un minimo di qualità che ho preso in considerazione: hanno tutti una sostanziale dipendenza dall'auto o da un altro mezzo di trasporto.^^ alla fine è una scommessa pagare 6000 €/mq in un quartiere da 3500-4000, si paga soprattutto l'intervento che è fatto per bene e con eccellenti dotazioni a mio avviso. rimangono colpevolmente fumosi sulla questione isola ambientale, promettono che sarà pronta tra 4 o 5 anni con via via interventi puntuali... per me un po' si gioca anche lì, una ciclabile che in 5 minuti mi porti alla metro B (tiburtina) o C (pigneto) indora parecchio la pillola.