complimenti! vorrei una villetta all'ultimo piano!
Ma perchè saranno appartamenti?????complimenti! vorrei una villetta all'ultimo piano!
d'accordissimo con te, ma qui non c'è nulla di paragonabile a Milanovabbè lo skyline non per forza deve essere basato su un centro direzionale(Napoli) o cosa ma su qualcosa di piu' largo(Milano)
allora dobbiamo fare a botte ... la voglio pure iocomplimenti! vorrei una villetta all'ultimo piano!
E ce credo è l'unicoUno dei progetti che più mi hanno colpito in assoluto, sarà il più bel grattacielo di Roma
A me sinceramente piace anche l'idea di grattacieli anche non necessariamente coordinati tra loro, che rappresentebbero dei nuovi punti di riferimento nello spazio romano.Per quanto riguarda lo skyline, le tre torri sono troppo distanti per poter lasciare un segno unitario, o quanto meno "coordinato". Sono più come le porte di un'antica città murata che come un cluster di grattacieli alla Defense...
Ok grazie mille, in effetti avevo fatto confusione sulla muratella tra green tower e millennium project!Quale?
GRATTACIELI - HIGHRISES
107 PORTA DI ROMA: TORRE ALBERGO
108 ALBERGO ALLA MAGLIANA - ISACCO NEWTON DI STEFANO CORDESCHI - 70 metri
109 GRATTACIELO PARSITALIA ALL'EUROPARCO - 120 METRI
110 GRATTACIELO PURINI ALL'EUROPARCO - 35 piani - 150 METRI
111 OSTIA: GRATTACIELI GEMELLI ALL'IMBOCCO DELLA COLOMBO
112 GREEN TOWER - JEAN MARK SCHIVO - 130 METRI
113 TOR VERGATA - TORRE DI SARUMAN - RETTORATO 70 METRI
114 30 PIANI - GRATTACIELO/ALBERGO DELLA MURATELLA DI ROGERS - PROGETTO MILLENNIO - 150 METRI
115 30 PIANI - GRATTACIELO MASSIMINA - 130 METRI
116 24 PIANI CASAL BERNOCCHI 1
117 23 PIANI CASAL BERNOCCHI 2
118 12 PIANI - PALAZZO DELLA V° CIRCOSCRIZIONE - VIA DEI FIORENTINI - NELLA CITTA' DELLA PICCOLA E MEDIA IMPRESA
119 75 METRI TORRE MINISTERO DELL'AMBIENTE A
Beh no.. ce ne sono 4-5 tra i progetti approvati, ma questo è quello che mi piace di più.E ce credo è l'unicoper comunque speriamo sia un buono inizio per Roma