Per me andrebbe bene anche lungo la Roma-Fiumicino, più o meno all'altezza del raccorod
In effetti andrebbe anche cambiato il titolo, togliendo "approved" visto che è stato cassato ufficialmentePeccato non vedrà mai luce
:runaway::?
Millennium Tower di Richard Rogers è un progetto cancellato, ma non mi sembra che ci sono novità sul Green Tower. Hanno solo cambiato il nome, adesso si chiama : "Leonardo Tower".
Mi linkate sto famoso thread RomaNord Vs RomaSud? Non l'ho mai visto e voglio decidere da che parte schierarmiSciacquate la bocca quando parli de Roma Nord!!!!!!
Forse nella zona dell'ESB, ma nella maggior parte dell'idola c'è un bedrock, cioè un letto di roccia durissima che può sostenere tranquillamente grattacieli altissimi. La cosa più difficile è romperlo per fare le fondamentaForse è poco noto ma il territorio di Manhattan è uno dei peggiori in quanto a edificabilità, eppure non mi pare si siano posti problemi. Ad esempio l'Empire State è sopra una falda acquifera, prima lì c'era un lago, nelle fondamenta ci sono sistemi di pompaggio per estrarre l'acqua con cisterne.
Grazie:cheers:
Sono nato e cresciuto (fino ai 26 anni) al centro, poi sono stato più di un anno a RomaNord (circonvallazione Cornelia) e ora da qualche mese a RomaSud (più o meno, sto a San Lorenzo)ma che scelta è... e poi dipende da dove risiedi...