Beh no.. ce ne sono 4-5 tra i progetti approvati, ma questo è quello che mi piace di più.
Sono d'accordo: l'ambientalismo e l'ecocompatibilità sono messe dentro a sproposito e 'furbamente'Sono contento del progetto ma sono un po' infastidito da questa forma di "eco-propaganda". Anche perchè ho sentito parlare Schivo qualche volta e sembra che sappia solo dire "un projetto modern non può trascendr dall'essere eco compativl..." Come a dire: ci sono io e me dovete fa' lavorà' per forza.
Se servono a far realizzare le opere, BEN VENGANO....non fanno male a nessuno...è un buon compromesso, visto che siamo in un paese in cui abbondano gli ipocriti e retrogadi.Sono d'accordo: l'ambientalismo e l'ecocompatibilità sono messe dentro a sproposito e 'furbamente'......
Tra quei 4-5 quello che preferisco è la Green Tower.Caspita, non sapevo che a Roma fossero in progetto tutti questi grattacieli. Fantastico!
Ciao Skymino....^^
Si, tutti sulla carta per ora...
Speravo nella torre EuroSky, ma da quanto ho visto...hno:
Anche a me piace molto la Green Tower, ma nn ho ancora capito dov'è la location? Non che mi sia impegnato poi tanto...![]()
i grattacieli a Roma sono un difficile parto. secondo me la città non è ancora spiritualmente pronta per certe opere, non vedo una vocazione particolare.ma di questa torre non se ne sa più niente?doveva partire in questo periodo.![]()
Facciamo il punto della situazione??? Non sono così informato ma ci provo intanto:Quale?
GRATTACIELI - HIGHRISES
107 PORTA DI ROMA: TORRE ALBERGO
108 ALBERGO ALLA MAGLIANA - ISACCO NEWTON DI STEFANO CORDESCHI - 70 metri
109 GRATTACIELO PARSITALIA ALL'EUROPARCO - 120 METRI
110 GRATTACIELO PURINI ALL'EUROPARCO - 35 piani - 150 METRI
111 OSTIA: GRATTACIELI GEMELLI ALL'IMBOCCO DELLA COLOMBO
112 GREEN TOWER - JEAN MARK SCHIVO - 130 METRI
113 TOR VERGATA - TORRE DI SARUMAN - RETTORATO 70 METRI
114 30 PIANI - GRATTACIELO/ALBERGO DELLA MURATELLA DI ROGERS - PROGETTO MILLENNIO - 150 METRI
115 30 PIANI - GRATTACIELO MASSIMINA - 130 METRI
116 24 PIANI CASAL BERNOCCHI 1
117 23 PIANI CASAL BERNOCCHI 2
118 12 PIANI - PALAZZO DELLA V° CIRCOSCRIZIONE - VIA DEI FIORENTINI - NELLA CITTA' DELLA PICCOLA E MEDIA IMPRESA
119 75 METRI TORRE MINISTERO DELL'AMBIENTE A