Ma non avete capito nulla... E' un super mega progetto eco-compatibile, la torre è totalmente trasparente, invisibile, ad impatto ambientale e visivo nullo!
Come se non ci fosse insomma...
noi lo sappiamo, basta che lo sappia anche il Major e non je venga in mente de mettece er travertino!:nuts:Ma non avete capito nulla... E' un super mega progetto eco-compatibile, la torre è totalmente trasparente, invisibile, ad impatto ambientale e visivo nullo!
:doh:Ma non avete capito nulla... E' un super mega progetto eco-compatibile, la torre è totalmente trasparente, invisibile, ad impatto ambientale e visivo nullo!
eheh! non si riesce a costruire un grattacielo nano figuriamoci una di quelle bestie! Pero' chiedetegli di costruire un centro commerciale ed in un paio di giorni arrivano le ruspe!che nana rispetto le altre![]()
Peccato non vedrà mai luceche nana rispetto le altre![]()
In effetti andrebbe anche cambiato il titolo, togliendo "approved" visto che è stato cassato ufficialmentePeccato non vedrà mai luce
:?In effetti andrebbe anche cambiato il titolo, togliendo "approved" visto che è stato cassato ufficialmente
E' strano! Sul sito di JM Schivo la Green Tower continua a chiamarsi sempre nello steso modo. Non ho mai sentito parlare della Leonardo Tower!:nuts::nuts::dunno:
:runaway::?
Millennium Tower di Richard Rogers è un progetto cancellato, ma non mi sembra che ci sono novità sul Green Tower. Hanno solo cambiato il nome, adesso si chiama : "Leonardo Tower".
si sono due edifici direzionali in vetro, intorno ai 10 piani ciascuno, uno con forma concava e l'altro convessa. comunque non riesco a capire perchè a roma non si utilizzino gli spazi vicini e si costruisca in periferia quando esistono zone, come appunto muratella, che avrebbero bisogno di essere edificate e hanno buchi enormi.Io abito da quelle parti e vi dico che di scavi o costruzioni ne vedo ben poche. Discorso diverso invece vicino al commercity dove costruiscono a ritmo incessante...
Stanno per essere ultimati i palazzi (2) chiamati "Da Vinci bussines center" molto gradevoli a mio avviso...se vi fa piacere vi terrò informati e posterò nuove foto.