Skyscraper City Forum banner
Status
Not open for further replies.
1 - 9 of 9 Posts

·
Valpolicella abuser
Joined
·
2,609 Posts
Discussion Starter · #1 ·
Ha riportato anche la frattura dell'omero destro ed è stata ingessata
Clio Napolitano investita da un'auto
Incidente per la moglie del Presidente in via del Quirinale. L'intervento in programma venerdì al Policlinico del Celio

corriere.it

ROMA - Clio Bittoni, moglie del presidente della Repubblica Giorgio Napolitano, è stata investita da un'auto mentre stava attraversando a piedi via del Quirinale, all'altezza di Porta Giardini, nella serata di giovedì. «Alle 19:40», come recita il rapporto della Polizia municipale. La signora era appena uscita da un ingresso laterale del Quirinale, quello che si affaccia su via XX Settembre, per una passeggiata. A bordo della Panda che l'ha urtata due persone anziane che non si sono accorte della sua presenza sulle strisce pedonali. La signora sarebbe caduta in terra ed è stata immediatamente soccorsa dagli uomini del vicino commissariato di polizia, dai vigili urbani che controllano l'attraversamento pedonale e dal personale della Presidenza della Repubblica. È stata fatta sedere su una sedia e le sono stati prestati i primi soccorsi.
INTERVENTO - La signora è stata trasferita al Policlinico del Celio con un'ambulanza del Quirinale. Venerdì mattina verrà operata per una frattura composta alla tibia sinistra. Clio Napolitano ha riportato anche la frattura dell'omero destro ed è stata ingessata. L'intervento sarà eseguito dall'equipe del prof. Mazzuoli, medico personale del presidente Napolitano, e dal colonnello medico del Celio Campagna. Le condizioni generali della signora, è stato spiegato, sono comunque considerate buone. «La signora Napolitano ha eseguito controlli ed esami radiologici dai quali risultano esiti traumatici all'omero destro e alla tibia di sinistra», si legge nel bollettino medico. Le condizioni cliniche della signora Napolitano risultano comunque «buone».
RIENTRO DA VIENNA - La signora Clio nel pomeriggio era rientrata da Vienna assieme al presidente che aveva concluso in mattinata una visita di stato di tre giorni in Austria. Quando la moglie è stata investita il presidente, che è subito accorso e l'ha accompagnata al Celio, stava ricevendo il ministro dell'economia Padoa-Schioppa.

Dime la verità Stranfièr, sito sta ti? :D
 

·
Registered
Joined
·
2,906 Posts
ahahah che ridere... già solo il titolo del thread mi fa ridere
 

·
Registered
Joined
·
6,513 Posts
pòra sciura!!!
 

·
Registered
Joined
·
2,485 Posts
Cara Clio Napolitano...la prossima volta, si faccia accompagnare in macchina

Venerdí 29.06.2007 16:21

Cara Clio Napolitano, sono rimasto molto colpito dall’incidente che le è occorso ieri sera. La moglie del presidente della Repubblica che, come qualsiasi cittadina, esce di casa (poco importa che sia il Quirinale) e attraversa la strada sulle strisce pedonali. E viene investita. Da una Panda.

Non vorrei fare ironia sui nomi, sarebbe davvero irriverente. Ma tant’è. Diciamo che è proprio ironia della sorte. Una sorte curiosa, che ha visto come investitrice un’anziana signora al volante, mentre lei, che avrebbe sicuramente potuto muoversi in automobile, attraversava la strada a piedi, magari assaporando il gusto di questa normalità.

A nulla è valso il gesto del vigile urbano, immagino il mitico pizzardone romano, imponente e ben visibile, che fermava la circolazione per assicurarle un attraversamento sicuro. L’anziana guidatrice nulla ha visto, e dunque l’ha investita. Posso immaginare la poveretta come si deve essere sentita, dopo aver capito di aver fracassato la spalla e la tibia nientemeno che della moglie del Presidente della Repubblica. Mi piace invece pensare a oggi, alla giornata del compleanno del presidente. Che trascorrerà in parte assieme a lei, in una camera di ospedale. Una vicenda minima, se vogliamo, ma umana e in qualche modo tenera. Vede che cosa succede a rinunciare inopinatamente alle auto blu? Un’altra volta, signora Clio, mi dia retta, si faccia accompagnare in macchina. Nessuno protesterà.

Un sorriso

[email protected]
 

·
DIABOLIKVS
Joined
·
39,877 Posts
La cosa che più mi preoccupa è sapere che razza di gente gira in macchina per Roma.

L'anziana investitrice infatti non avrebbe solo NON VISTO le strisce pedonali, non avrebbe solo NON VISTO la signora Napolitano che attraversava sulle strisce, ma NON HA VISTO manco il vigile che le intimava l' alt.

NON HA VISTO UN CAZZO!!

Ma un serio accertamento sull'idoneità alla guida dell'anziana investitrice no?
 

·
Registered
Joined
·
2,485 Posts
L'anziana investitrice infatti non avrebbe solo NON VISTO le strisce pedonali, non avrebbe solo NON VISTO la signora Napolitano che attraversava sulle strisce, ma NON HA VISTO manco il vigile che le intimava l' alt.

NON HA VISTO UN CAZZO!!
quindi è vero che la masturbazione rende ciechi?

lo so che non dovevo, ma non ho resistito
 

·
virtual
Joined
·
5,852 Posts
1 - 9 of 9 Posts
Status
Not open for further replies.
Top