SkyscraperCity banner

161 - 170 of 170 Posts

·
Registered
Joined
·
2,147 Posts
CENTRO RESIDENZIALE PORTO TURISTICO DI ROMA

Nell’ambito del progetto denominato Porto Turistico di Roma la ATI SpA, concessionaria del Porto,ha intrapreso i lavori di costruzione di un area recettiva polivalente che vedrà realizzarsi :

Centro direzionale – edificio “A”;

Residence abitativo quota commerciale edificio - “B”;

Hotel & SPA – edificio “C”;

Area servizio distributore carburanti quota commerciale – edificio “D”;

Scuola materna – edificio “E”;

Museo e centro congressuale – edificio “F”.




EDIFICIO “A” centro direzionale, uffici, locali, box, posti auto.

i lavori sono cominciati in data 1 ottobre 2006 la consegna è prevista per il mese di ottobre 2007.

Le unità saranno consegnate finite sotto un profilo industriale ovvero senza arredamenti, complete di pavimentazione, servizi igienici, contro soffitto, infissi, impianti elettrici, predisposizione condizionamento, porte e finestre, tutto di qualità superiore.

L’edificio elevato a tre piani fuori terra ha una superficie di mq. 470 al piano terra, mq. 465 al primo piano, mq. 523 al secondo piano, sarà dotato di due ascensori e due scale di servizio.





EDIFICIO “B” residence abitativo, locali, box, posti auto.



i lavori di urbanizzazione sono cominciati in data 1 ottobre 2006 i lavori di costruzione inizieranno a marzo 2007, la consegna è prevista per il 30 ottobre 2008.

Le unità saranno consegnate complete di pavimenti, servizi igienici, infissi, impianti elettrici, impianti di condizionamento, porte, finestre, arredi di tipo fisso di difficile asporto quali cucina in muratura, tutto di qualità superiore, sono esclusi divani, letti, vasche idromassaggio, etc., che possono essere richiesti su modello a parte.

L’edificio elevato a quattro piani fuori terra sarà dotato di sei ascensori e tre scale di servizio è sottratta alla commercializzazione il quarto piano.


Gli edifici A e B sono quasi pronti





 

·
melior de cinere surgo
Joined
·
6,737 Posts
Scusate, so che in questi thread non si deve commentare e chiedo al mod di cancellare questo messaggio.

Ma quando è previsto l'aggiornamento dei post precedenti?
 

·
No More Italian Mod
Joined
·
39,671 Posts
Questo thread in particolare ha perso un po' il senso per cui era stato inizialmente creato, ma in generale tutti i thread 'vetrina' mi paiono 'al palo'

Ne possiamo discutere in skybar
 

·
Registered
Joined
·
1 Posts
perdonate l'intrusione, ma è già da moltissimi mesi che chiedo spiegazioni sul perchè questo thread sia di continuo under costruction, senza xò venir effettivamente aggiornato. c'è un modo x riesumare tutti i post precedenti o di ritrovarli in qualche altro meandro del sito? thx
 

·
Registered
Joined
·
209 Posts
^^ a distanza di 2 anni e mezzo non si possono sistemare quei post: under costruction? mi interessa la cosa se si può ovviamente :)
 
161 - 170 of 170 Posts
Top