Skyscraper City Forum banner
Status
Not open for further replies.
1 - 20 of 24 Posts

·
Casteddaiu Shardana
1,679 Posts
Discussion Starter · #1 ·
Da ieri il nostro caro Vitruvio è in Sardegna per un periodo di relax.... e ho avuto l'occasione di conoscerlo personalmente (finalmente), è stato un vero piacere! Gli ho fatto fare un giretto in città e poi l'ho accompagnato a destinazione... spero tanto che si sia trovato bene...

Si lo so.. la foto è un po' scura... ma la mia fotocamerina al calar del sole non dà il meglio di sè.

Saluti!

·
former citizen p.
67 Posts

·
former citizen p.
67 Posts

·
suburban bishop
7,850 Posts

·
Sono diventato papà :)
5,749 Posts
si hai ragione, viene sempre identico :D, anche la posizione delle braccia è sempre la stessa.

per Skymino: peccato che mancava il terzo, sarebbero stati Crik Crok e Maniche e ciuascu :D

·
Casteddaiu Shardana
1,679 Posts
Discussion Starter · #15 ·
Ma Vitruvio in tutte le foto viene uguale: ha una maschera con l'espressione da foto che mette su ogni qual volta gli scattano una fotografia?

Mi avete beccato.... in effetti ero da solo.... ahahaaha!

·
Milano
6,736 Posts
la posizione è sempre quella, dato che è risultata, tre le trecento che ho testato, la più fotogenica...

ringrazio MILLE e MILLE volte Cristiano, per lo splendido giro che mi ha fatto fare e che mi ha fatto scoprire la bella Cagliari...

Inutile dire che anche questa volta sono stato benissimo in Sardegna, e la consiglio a tutti quelli che non la conoscono (capirai che consiglio, lo sanno anche i sassi che è stupenda...)

·
Registered
12,787 Posts
l'altro giorno stavo dando un esame con 38 gradi in aula (non scherzo, dedico quella famosa canzone di masini all'imbrattacarte che ha progettato un'aula col tetto in metallo senza aria condizionata) e ho pensato "Vitruvio è in Sardegna, probabilmente in spiaggia e con un mojito in mano"... e ti ho maledetto, ah se ti ho maledetto!!

ti sei divertito, comunque?

·
Milano
6,736 Posts
l'altro giorno stavo dando un esame con 38 gradi in aula (non scherzo, dedico quella famosa canzone di masini all'imbrattacarte che ha progettato un'aula col tetto in metallo senza aria condizionata) e ho pensato "Vitruvio è in Sardegna, probabilmente in spiaggia e con un mojito in mano"... e ti ho maledetto, ah se ti ho maledetto!!

Certo che mi sono divertito...soprattutto quando quando alle curiosone, dicevo che ero in vacanza da solo per ero rimasto vedovo...e che mia moglie si chiamava Graziella, e che l'avevo sposata perchè si chiamava come la mia bicicletta preferita....

·
Milano
6,736 Posts

Certo che mi sono divertito...soprattutto quando quando alle curiosone, dicevo che ero in vacanza da solo per ero rimasto vedovo...e che mia moglie si chiamava Graziella, e che l'avevo sposata perchè si chiamava come la mia bicicletta preferita....

·
Registered
12,787 Posts
...ma davvero?????:nuts::nuts::nuts::nuts:

1 - 20 of 24 Posts
Status
Not open for further replies.