Skyscraper City Forum banner

Chi salirà in A con la Juventus?

• Napoli e Genoa senza i playoff

Votes: 19 59.4%
  • Genoa 2° e Napoli con i playoff

Votes: 3 9.4%
  • Napoli 2° e Genoa con i playoff

Votes: 4 12.5%
  • Mantova con i playoff

Votes: 0 0.0%
  • Piacenza con i playoff

Votes: 1 3.1%
  • Rimini con i playoff

• Brescia con i playoff

Votes: 3 9.4%
  • Bologna con i playoff

Status
Not open for further replies.
1 - 20 of 377 Posts

·
Registered
441 Posts
Discussion Starter · #1 · (Edited)
Manca una sola giornata in B e i giochi sono fatti solo per la Juventus; Napoli e Genoa si contenderanno la seconda piazza nell'ultima giornata a Genova mentre il Piacenza dovrà vincere a tutti i costi per far sì che si giochino i playoff. Altra sfida interessante è Rimini-Mantova pechè chi perde con ogni probabilità dirà addio ai playoff in favore del Brescia.

Ps Cazzo! Ho sbagliato il sondaggio!

·
Registered
441 Posts
Discussion Starter · #3 ·
Il Brescia in effetti è quella che più temo ai playoff perchè con Cosmi ha fatto un gran campionato e credo anche che abbia gli uomini migliori dopo Napoli e Genoa

·
Registered
16,446 Posts
Logiacamente spero Napoli e Genoa senza che si disputino i play off. Lo meritano perchè hanno nettamente dominato il campionato. Il problema è che hanno deciso di mettere la Juve in Serie B a rompere le scatole a chi la Serie B l'ha meritata sul campo. Con questo non voglio dire che la Juve non andava retrocessa, ma andava messa nelle condizioni di non "nuocere", nel senso che era giusto darle anche i 30 punti di penalizzazione come inzialmente previsto.
In questo modo adesso il Napoli ed il Genoa starebbero festeggiando la Serie A, e Piacenza, Rimini, Mantova, Brescia e Bologna starebbero lottando per i play off.
E' la Juve ad essere di disturbo, non il Napoli o il Genoa, come ieri è stato fatto passare a Sky ed alla RAI.

·
Registered
441 Posts
Discussion Starter · #5 ·
Quoto! Però la Juve adesso starebbe lottando per i playoff anche con la penalizzazione di 30 punti!
Spero molto anche io nella promozione di Genoa e Napoli anche perchè la Triestina col Piacenza dovrà cercare di fare un punto per evitare i playout e al Piacenza mancheranno pezzi pregiati come Nocerino, Nef e Cacia!
Madò..spero solo che sta settimana passa presto!

·
Registered
9,199 Posts
Logiacamente spero Napoli e Genoa senza che si disputino i play off. Lo meritano perchè hanno nettamente dominato il campionato. Il problema è che hanno deciso di mettere la Juve in Serie B a rompere le scatole a chi la Serie B l'ha meritata sul campo. Con questo non voglio dire che la Juve non andava retrocessa, ma andava messa nelle condizioni di non "nuocere", nel senso che era giusto darle anche i 30 punti di penalizzazione come inzialmente previsto.
In questo modo adesso il Napoli ed il Genoa starebbero festeggiando la Serie A, e Piacenza, Rimini, Mantova, Brescia e Bologna starebbero lottando per i play off.
E' la Juve ad essere di disturbo, non il Napoli o il Genoa, come ieri è stato fatto passare a Sky ed alla RAI.
Ma per piacere!!!
La Juve è stata un'ottima occasione per le squadre di provincia di arraffare tanti bei soldoni, che altrimenti mai avrebbero visto...

Io non ho mai avuto alcun sentimento di antipatia per il Napoli, anzi, degli anni sono pure andato a vedermelo allo stadio, ma dopo aver sperimentato sulla mia pelle l'invidia e la tristezza di molti sostenitori napoletani, spontaneamente è nata una forma di odio e intolleranza verso il calcio italiano (e nello specifico napoletano) e tutti i sostenitori avversari.

Da ciò posso dire che godrei come un pazzo se la festa dei napoletani domenica prossima venisse rovinata dall'incubo playoff e magari la promozione sfumasse per un pelo... ah si, quante risate mi farei alla faccia dei miei conoscenti, che la scorsa estate me ne dissero di tutti i colori... :lol:

·
Bob The Builder
6,961 Posts
lw regole sono queste:
le prime due del campionato: dritte in serie A
la terza ha due possibilità... se ha 10 punti di vantaggio o piu sulla 4 sale direttamnte in a e le altre non fanno i playoff
se ha meno di 10 punti anche lei entra nel giro dei play off che vanno disputati dalla 3a 4a 5a 6a

·
Registered
441 Posts
Discussion Starter · #9 ·
Ma Napoli, Genoa e Bologna non sono squadre di provincia!

@Coma White: Sei cattivo! Mi hai fatto piangere!

·
Registered
81 Posts
Il "problema" Juve era stato sollevato già ad inizio stagione dai presidenti che intendevano andare in A (Cazzola, De Laurentis, Preziosi), ma il calcio italiano aveva altro a cui pensare in quel periodo. Per gli altri club la Juve è stata una risorsa.
Spero che Napoli e Genoa vadano entrambe in A perchè hanno ampiamente meritato.

·
Registered
16,446 Posts
Ma per piacere!!!
La Juve è stata un'ottima occasione per le squadre di provincia di arraffare tanti bei soldoni, che altrimenti mai avrebbero visto...

Io non ho mai avuto alcun sentimento di antipatia per il Napoli, anzi, degli anni sono pure andato a vedermelo allo stadio, ma dopo aver sperimentato sulla mia pelle l'invidia e la tristezza di molti sostenitori napoletani, spontaneamente è nata una forma di odio e intolleranza verso il calcio italiano (e nello specifico napoletano) e tutti i sostenitori avversari.

Da ciò posso dire che godrei come un pazzo se la festa dei napoletani domenica prossima venisse rovinata dall'incubo playoff e magari la promozione sfumasse per un pelo... ah si, quante risate mi farei alla faccia dei miei conoscenti, che la scorsa estate me ne dissero di tutti i colori... :lol:
EVIDENTEMENTE LA SPORITIVITA' NON E' IL TUO FORTE!!! :down:
La mia era una considerazione vista non soltanto come tifoso del Napoli. Ma generica, visto che dicevo che eventualemente ad essere più penalizzate potrebbero essere Piacenza, Brescia, Mantova, Rimini e Bologna che a causa della presenza della Juventus hanno perso un posto per la promozione.
Non era un'accusa agli Juventini. Poi se la Juve negli socrsi anni HA RUBATO non è colpa dei napoletani...

·
Registered
9,199 Posts

·
Registered
2,907 Posts
Non vene siete accorti, ma dalla Serie B quest'anno è risalita il Catania... che ha fatto un girone di ritorno che ci aveva portati dritti dritti in B!

·
Registered
18,185 Posts
fino a l'altro ieri avrei detto Genoa e Napoli, dopo aver letto un editoriale di quella merda ambulante di Luigi Necco (che credevo morto e sepolto da un pezzo...e invece ancora ammorba i giornali con le sue inenarrabili cazzate) spero che il Napoli sia almeno obbligato a fare i play-off.
e che rischi di non salire fino all'ultimo secondo...in modo da far venire uno sciupun a quell'idiota di Necco!

·
virtual
5,852 Posts
Le squadre di B, che dovrebbero essere così tanto grate alla Juve perchè mai avrebbero riempito così tanto gli stadi, lo sono (grate) già al Napoli così come quelle squadre di serie C che riempirono gli stadi a dismisura e lottarono come forsennate solo perchè in campo c'era il Napoli.

Perlomeno l'anno prossimo assisteremo al "ritorno" di tanti tifosi che quest'anno spergiuravano di non guardare proprio più questo calcio malato bla bla bla. Evviva la coerenza.

Ah, per inciso non mi interessa il calcio, ma per quel poco che ho visto in tv dal gioco espresso spero che salga diretto il Genoa.

·
Registered
16,446 Posts
Ragazzi scusatemi se mi permetto ma vorrei ricordarvi che se la Juve è in serie B è perchè ha commesso un REATO!!! Cosa dovevamo fare, dopo tutto ciò che è successo dovevamo dargli anche un contentino?!:eek:hno: ...

·
Registered
16,446 Posts

·
Registered
16,446 Posts
fino a l'altro ieri avrei detto Genoa e Napoli, dopo aver letto un editoriale di quella merda ambulante di Luigi Necco (che credevo morto e sepolto da un pezzo...e invece ancora ammorba i giornali con le sue inenarrabili cazzate) spero che il Napoli sia almeno obbligato a fare i play-off.
e che rischi di non salire fino all'ultimo secondo...in modo da far venire uno sciupun a quell'idiota di Necco!
Ah sì, e cosa ha scritto da ferire la tua suscettibilità?!...

1 - 20 of 377 Posts
Status
Not open for further replies.