Skyscraper City Forum banner
961 - 967 of 967 Posts

·
Torino è la mia città
2,185 Posts
l'Inaugurazione ufficiale del palazzetto sarà a Novembre, nel frattempo sono state già giocate 2 partite della serie A di calcio a 5 con circa 500 persone a partita e credo il potenziale di andare verso il tutto esaurito (1200)

• Like
Reactions: Franck78

·
Registered
1,158 Posts
Inaugurato oggi palazzetto.
Non brutto ma forse finito un po' in fretta ed anonimo.
un po' casermone,
ed effetto tubi innocenti per gli spalti
A Settimo festa per il Pala200: è costato 6,2 milioni di euro
L'ha detto anche Malagò che è "essenziale"... spero che mancasse ancora di qualche finitura. Certo che il nome....boh... Pala200? Poi davvero non si poteva arrivare ai fatidici 1500 posti?
https://primasettimo.it/sport/tagli...ala200-ora-lo-sport-settimese-ha-la-sua-casa/

·
Torino è la mia città
2,185 Posts
Finiture non ne mancano e si, è essenziale, ma credo molto funzionale. Sarà sfruttato 7 gg su 7 gg e credo che questa sia la cosa più importante. Effetto tutti innocenti non direi proprio , le tribunette laterali sono mobili ma fatte bene.

·
Registered
1,204 Posts
L'ha detto anche Malagò che è "essenziale"... spero che mancasse ancora di qualche finitura. Certo che il nome....boh... Pala200? Poi davvero non si poteva arrivare ai fatidici 1500 posti?
https://primasettimo.it/sport/tagli...ala200-ora-lo-sport-settimese-ha-la-sua-casa/
View attachment 2369044
Finiture non ne mancano e si, è essenziale, ma credo molto funzionale. Sarà sfruttato 7 gg su 7 gg e credo che questa sia la cosa più importante. Effetto tutti innocenti non direi proprio , le tribunette laterali sono mobili ma fatte bene.
i 1500 posti non fatti sono una occasione sprecata. Avresti avuto un impianto potenziamente utilizzabile per le massime categorie
Vero sulle tribune abbastanza curate. Diciamo che da effetto scatolone che non è il massimo ma tant'è.

·
Torino è la mia città
2,185 Posts
Questione di soldi credo....manca ancora la SPA comunque e fuori la pista ciclabile che lo colleghera con via Raffaello Sanzio

• Like
Reactions: Franck78
961 - 967 of 967 Posts