Skyscraper City Forum banner

quali di queste 2 grandi aziende vincerà la sfita????

1 - 4 of 4 Posts

·
Registered
Joined
·
7,901 Posts
Boh! Ho votato bho, le aziende sconosciute si rivelano spesso le migliori! :crazy2:


Scherzi a parte, sotto l'aspetto costi, manutenzione, formazione, controllo, ecc.. credo che continuare con il VAL sarebbe ottimo, ma devono (e dovevano) puntare almeno al VAL258.
Se comunque Alstom ha qualcosa di meglio ben venga. Poi da quanto ho visto, il modello Alstom pare quasi identico al VAL (su gomma, via guidata, porte di banchina, ...).
Unica pecca è il treno della foto che appare abbastanza orrendo, anche se la personalizzazione sabauda spesso fa miracoli e basta confrontare i nostri veicoli VAL con quello anonimo qui sopra.
 

·
Registered
Joined
·
7,901 Posts
(...)
metti che sulla linea 1 hai dei veicoli fuori servizio... hop, prendi quelli di riserva della linea 2 e li usi sulla linea 1.
Per come si taglia sulla manutenzione al giorno d'oggi, in questo modo si penserebbe di avere sempre la soluzione ai guasti scambiando mezzi tra le linee, correndo il rischio del calo di attenzione sull'efficienza del parco veicoli che può velocemente trasformarsi in accantonamento e cannibalizzazione.
 

·
Registered
Joined
·
7,901 Posts
E perché non mantenere il solo Centro di Comando e Controllo di Collegno anche per gestire linee diverse che non toccano Collegno neanche di striscio?

Telecamere, sensori, sistemi di sicurezza, collegamenti dati replicati, ... credo possano essere sufficienti e non vedo la necessità che il CCC veda la propria linea dalla finestra! :lol:

E' invece chiaro che si rende necessario un nuovo deposito.
Infine al CCC non accorperei linea 1 e 2 nello stesso ambiente, ma allestirei un altro spazio separato.
 
1 - 4 of 4 Posts
Top