SkyscraperCity banner
Status
Not open for further replies.
1 - 6 of 6 Posts

·
Rimini expat
408 Posts
Discussion Starter · #1 ·
Ed io che temevo che con la fine della campagna elettorale l'intrattenimento giornaliero sarebbe finito...

"La sinistra ha colpito anche in Sardegna. Dovete vedere che meraviglia ho creato" costruendo una collinetta "dove sogno di andare da vecchio a condurre i bambini per insegnare la botanica. Dalla Spagna ho fatto portare dodici ulivi secolari costati un mare di soldi. Ma lunedì già so che decine di ispettori della sinistra verranno a trovarmi...". Silvio Berlusconi a Napoli parla anche dell'indagine riguardo la situazione della sua villa in Sardegna. Poi per quanto riguarda la casa che vuole comperare a a Napoli dice: "Tutto ciò che mi vede protagonista suscita fulmini e saette da questa sinistra di odiatori e invidiosi".

La Repubblica

·
The Transporter
3,332 Posts
Il Re said:
"Tutto ciò che mi vede protagonista suscita fulmini e saette da questa sinistra di odiatori e invidiosi"
Questo però non è falso! :D :D :D

·
DIABOLIKVS
39,374 Posts
Già far trapiantare 12 olivi secolari è, di per sè, un atto vandalico bello e buono.
Mi chiedo se la legge lo permetta e, in caso affermativo, come possa permetterlo.

Ma il punto è che il disprezzo di quest' uomo per la legge, per l'ordine costituito, per la disciplina, per le regole di un paese civile non è davvero più tollerabile.

Gli abusi edilizi non sono più abusi edilizi, sono gli altri che sono invidiosi, è la legge che è sbagliata.

1 - 6 of 6 Posts
Status
Not open for further replies.