SkyscraperCity banner

21 - 35 of 35 Posts

·
W la porchetta d'Ariccia
1,122 Posts
:( RIP

·
YES
9,809 Posts
Mi spiace, RIP

·
Caval 'd brons proud user
2,935 Posts
:(

Questa la foto citata in un altro post.

·
Banned
1,398 Posts
Vecchiaguardia ha avuto notizie dall'amica di sissyvic, riporto dal gruppo Facebook :

L'amica di SissyVic mi ha risposto via mail. Condivido qui le sue parole:
"Ciao Xxxxxxx, leggo ora il tuo messaggio inoltratomi tramite il portale muchloved.com. [http://muchloved.com/&h=atnwomc1o0rp4yu9p3lahnly4calonajgwt_elg6rsh07tudrdgigjtrgemr5y9veqycu5e5oq90lco_lhkbbe9zl6yeoo7f9modwmx1_7jmuln-mnaasroksl_z8e07is8wrk09ypnlbqoga60behzd&enc=azpsg5ac6t9qunw_ki0mptdypdjpcn4yd6xy3rf4ajhssk1_nhfxej1jicv8snvz7i4dzcwuij8-jzruwrzbfxgh9z165yyqb6mg0cpj9cacpi9czxgs8klobrjbzvh-tcbsvrvte4xvxxrplwq7aqm6rcxu2xxaq_lxhi_0hyulrgbdr1yrm4ziiijoplspiaxg5vh49m_6px3i-xdbo4pf&s=1_hackersafe]
Daniela era nata anche lei come me a Trieste e oltre a ciò condividevamo alcuni capodanni passati a casa del suo ragazzo nella campagna di Thiene, una festa delle donne organizzata sopra Verona l'anno prima e una occasione in cui ci siamo incontrate solo io e lei.
Mi dispiace che hai appreso tale notizia della sua scomparsa dal sito. Io l'ho saputo all'inizio del 2016 da amiche comuni della sua zona e mi sono aggiunta al memoriale durante il funerale per onorarle un ultimo saluto.
Sapevo che Daniela era molto attiva in rete. Posso solo dirti che mi è stato riportato abbia avuto un attacco di epilessia ed essendo sola a casa ha avuto la sfortuna di non avere nessuno che l'abbia soccorsa in tempo.
Di certo ha avuto un esistenza sfortunata, quando penso a lei mi prende una certa tristezza.
Un saluto

Katherina"

·
Idee Fuse e Confuse User
11,380 Posts
Apprendo or ora la notizia di SissyVic: sono pietrificato! Muore una parte di me dato che sono stato spesso accomunato a lei per certi modi di fare e certe utopie.

Scopro adesso che la sua prolungata assenza è stata un'assenza definitiva. L'assenza definitiva per eccellenza.

Se ne vanno sempre le migliori, davvero.

·
Registered
16,447 Posts
R.I.P.

·
Svaluser
532 Posts
SissyVic, quando scrivevo qui anni fa te eri appena entrata nella ‘famiglia’ SSC Italia...e non solo :) ci siamo scambiati Alcune battute, sufficienti per capire la tua mente anticonformista e brillante.
Mi dispiace, mi dispiace molto sapere di questa notizia, tra l’altro accaduta tempo fa.
Posso dire che il destino molto spesso non è giusto, come nel tuo caso.
Un giorno riparleremo delle nostre alphacities da qualche altra parte...dove si vedono meglio tutte le loro luci.
Vado a dormire più triste sapendoti lontana, il tuo amico virtuale S.

·
Registered
6,073 Posts
Mi dispiace. R.I.P.

·
Registered
2,973 Posts
Ti avevo scritto che l'idea di una Superlega di A, con un sistema misto-chiuso era "una cagata". Anni dopo, non a Milano ma bensì a Nyon ci stanno pensando per la Champions. Visionaria.

Un caro saluto, mi dispiace non averti conosciuto e non aver avuto modo di dialogare di più.
Che la terra ti sia lieve. Riposa in pace, ovunque tu ti trovi.

21 - 35 of 35 Posts