SkyscraperCity Forum banner

Skymino ha un fratello "segreto" ?

960 Views 35 Replies 15 Participants Last post by  Cumino
:shocked: :shocked: :shocked: :shocked: :shocked: :shocked: :shocked: :shocked: :shocked: :shocked: :shocked: :shocked: :shocked: :shocked: :shocked: :shocked: :shocked: :shocked: :shocked: :shocked: :shocked: :shocked: :shocked: :shocked:
See less See more
Status
Not open for further replies.
1 - 20 of 36 Posts
:eek:mg:
Secondo me quello non è suo fratello.. è proprio LUI!
Non credo che sia il suo vero fratello per diverse ragioni:

1. Skymino di cognome non si chiama Del Piero e Del Piero non si chiama Skymimo
2. Skymino è di Milano, Del Piero abita a Juventus.

E poi se Skymino avesse come fratello Del Piero, sarebbe tanto ricco da offrirci cena ogni volta che ti troviamo.

E poi perchè quando eravamo a Torino non abbiamo incontrato suo fratello "segreto"?

Quindi avverto gli altri forumer, mi sa che Cumino ci sta pigliando per i fondelli.
See less See more

2. Skymino è di Milano, Del Piero abita a Juventus..
:lol: :lol: :lol:
See less See more

2. Skymino è di Milano, Del Piero abita a Juventus.

E poi se Skymino avesse come fratello Del Piero, sarebbe tanto ricco da offrirci cena ogni volta che ti troviamo.

E poi perchè quando eravamo a Torino non abbiamo incontrato suo fratello "segreto"?

Quindi avverto gli altri forumer, mi sa che Cumino ci sta pigliando per i fondelli.

Ma che stai a di'?! Se è segreto...sarà segreto anche a lui...
See less See more
Se è il fratello segreto, come fà a presentarlo?:eek:hno:
bhè..per quello basta andare a controllare sul file n.1 dei redditi di milano..:runaway:
bhè..per quello pasta andare a controllare sul file n.1 dei redditi di milano..:runaway:
Ci facciamo offrire un bel piatto di..........:lol:
Miiiiiiiii uguali uguali!!!!!!!!!!!!!
Un atroce sospetto... Skymino è nato in Paraguay per caso???
:shifty:
:lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol:
:lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol:
:lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol:

Grazie, magari.... :lol:

uando Hogan aveva lui come avatar.... mhhhhhh
See less See more
Ci facciamo offrire un bel piatto di..........:lol:
e poi se fosse vero...povera donna...

due figli gay...
:sly:
e poi se fosse vero...povera donna...

due figli gay...
Anche Sky è......:eek2:
Va bene, vi dirò la verità, ebbene si, siamo fratelli e nn ve l'ho mai detto....

See less See more
1 - 20 of 36 Posts
Status
Not open for further replies.