Skyscraper City Forum banner

volete ancora l'attuale giunta?

• Votes: 4 40.0%
  • no

Votes: 6 60.0%
  • non so

Votes: 0 0.0%
Status
Not open for further replies.
1 - 7 of 7 Posts

·
Registered
22,860 Posts
Discussion Starter · #1 ·
oramai sono passati circa 2 anni dall'elezione della giunta regionale di centro-sinistra guidata da Mercedes Bresso...

alla luce del suo operato realizzato fino a questo momento la rivorreste come presidente (con relativa giunta) alla prossima tornata elettorale?

·
Registered
3,020 Posts
Dipende tutto dalle alternative, certo quella Ghigo aveva fatto meglio, però se l'alternativa fosse una giunta Buttiglione....:eek:hno:

·
Registered
1,833 Posts
non la rivorrei perchè c'è la a morte con la mia città che è di centro destra da parecchio tempo.e prende decisioni sempre a sfavore per la mia città.

·
Cesm Group Founder
8,042 Posts
Marceturin mi senti?? Questo è il thread adattissimo per quella cosa di cui parlavamo qualche giorno fa via PM...
fanne buon uso.

Sono piuttosto indeciso, effettivamente cosa ha fatto la Bresso per la nostra città? E invece per tutta la regione?
Ci sarebbe da discutere sulla politica della Bresso per quanto riguarda il settore aziende in Piemonte?!

Mi riservo di votare nei prossimi giorni con sfiducia verso l'attuale giunta..

Non si è capito una mazza di dove voglio arrivare? Immagino.... :D

·
Orto contorto
12,084 Posts
Marceturin mi senti?? Questo è il thread adattissimo per quella cosa di cui parlavamo qualche giorno fa via PM...
fanne buon uso.

Sono piuttosto indeciso, effettivamente cosa ha fatto la Bresso per la nostra città? E invece per tutta la regione?
Ci sarebbe da discutere sulla politica della Bresso per quanto riguarda il settore aziende in Piemonte?!

Mi riservo di votare nei prossimi giorni con sfiducia verso l'attuale giunta..

Non si è capito una mazza di dove voglio arrivare? Immagino.... :D
Non vorrei sembrare uno che sa quali segreti che non so, ma penso di essere uno che cerca di capire anche le cose che non si dicono sui giornali e TV, chi appare come il gestore delle scelte e chi invece puo influenzare decisivamente queste.

Non si deve credere che perche' in Cina oggi il costo del lavoro e' bassissimo noi moriremo domani e tutte le nostre aziende andranno la. Sono palle.
1) Le aziende vanno dove le conviene andare 2)le macroaree economiche difendono il loro mercato con dazi e difficolta varie a seconda della strategicita' dei prodotti 3) l'economia fa si che tutto si equilibri, quindi basta resistere.

Quindi, la priorità per le regioni industriali come il Piemonte e' resistere e per i nuovi insediamenti industriali fare offerte e incentivi alle aziende competitive con quelle di cinesi, pakistani, turchi o cileni.

Penso che la Bresso abbia dato la priorita' a questo, non ad altre cose come grattacieli vari, che ci possono interessare a noi, ma non agli operai e impiegati di aziende che altrimenti verrebbero chiuse. Se altri per la linea di governo facevano gli sbruffoncelli, in realta' per dirottare soldi magari per salvare aziende lombarde o per ignoranza sulla situazione reale, e facevano i fighetti con specchietti per allodole vari, non mi sembra facessero l'interesse del Piemonte.

Vedremo.............. :)

1 - 7 of 7 Posts
Status
Not open for further replies.