SkyscraperCity banner

3061 - 3070 of 3070 Posts

·
Registered
55 Posts
Chissà che quel "28 Febbraio 2021" dell'ordinanza precedente non possa essere interpretato come la data di apertura al traffico (prevista) del ponte....

·
Registered
1,555 Posts
Fatta stamattina arrivando da Senago. Comoda, ma oggettivamente per me ha poco senso allungare il giro per evitare Cassina Nuova. Capisco invece che sia una discreta svolta per chi arriva da Bollate.
Quello che non ho capito è, quando apriranno la seconda parte della complanare, come sarà il pezzo successivo. Ci sarà un sottopassaggio sotto l'A52 per farti immettere dove si entra ora dove c'è l'ex autolavaggio?
Già adesso puoi riprendere la A52 dalla Comasina. Appena passato sotto il ponte c’è Il semaforo successivo che permette di tornare su sp46/nuovaA52. Questo svincolo rimarrà anche se verrà rifatto. All’altezza del ponte sulla comasina ci sarà una rotonda che farà proseguire la complanare fino a Paderno. È quella strada laterale visibile già oggi al di là dei lavori della rampa. Si collegherà all’altra rotonda dove ci sono i sottpassi...e anche lì con vari svincoli e immissioni ci si potrà immettere su A52.

·
il milanese
739 Posts
Oggi chiusa dall’uscita di Novate direzione Monza senza nessun avviso , chiusa l’uscita di Paderno direzione rho, un traffico delirante

·
Used
4,237 Posts
se ti avvisano che gusto c'è.... ? :D

• Like
Reactions: enryb

·
THINK€R since 20-9-2004
3,242 Posts
anch’io mi sono trovato con la chiusura senza avviso e ho sclerato direi in maniera notevole

·
Registered
20 Posts
Nonostante un'accelerazione sui lavori, il tribunale di Roma si è preso altro tempo per decidere se affidare i lavori alla Collini (e poi ci si domanda come mai l'Italia va a rotoli). Ma è possibile che nel pubblico non siano in grado di imporre delle scadenze da rispettare, come si fa nel privato?
Settimana prossima è prevista la chiusura dell'uscita per via Beccaria che porta al Villaggio Ambrosiano/Paderno (non so per quanto tempo, ma mi sto informando), mentre stanno aspettando i lavori delle Ferrovie sui cavi elettrici per iniziare a lavorare sulla seconda galleria sotto la ferrovia.

·
Registered
55 Posts
Nonostante un'accelerazione sui lavori, il tribunale di Roma si è preso altro tempo per decidere se affidare i lavori alla Collini (e poi ci si domanda come mai l'Italia va a rotoli). Ma è possibile che nel pubblico non siano in grado di imporre delle scadenze da rispettare, come si fa nel privato?
Settimana prossima è prevista la chiusura dell'uscita per via Beccaria che porta al Villaggio Ambrosiano/Paderno (non so per quanto tempo, ma mi sto informando), mentre stanno aspettando i lavori delle Ferrovie sui cavi elettrici per iniziare a lavorare sulla seconda galleria sotto la ferrovia.
Grazie per questa importante notizia. Speravamo certamente in una risoluzione definitiva della questione, invece siamo ancora nel limbo (che dura da troppo tempo).

·
Registered
3,326 Posts
Perché nel diritto italiano il tempo non esiste. Esiste solo per il Fisco, quando sei tu a dover pagare.

Io ho atteso una liquidazione fallimentare per quasi trent’anni e, da quando in Tribunale è stata definita la ripartizione a quando effettivamente mi hanno mandato i soldi, ne sono passati quasi altri due. Anni e non giorni.

3061 - 3070 of 3070 Posts