Skyscraper City Forum banner
Status
Not open for further replies.
1 - 20 of 38 Posts

·
No More Italian Mod
39,869 Posts
^^
C'è chi tiene la spazzatura per strada e chi nel cervello... come i simpatici razzisti che hanno confezionato sta monnezza di video che hai veramente sentito il bisogno impellente di pubblicare

Che scopo ha questa schifezza? Provocare un flame?

·
Registered
441 Posts
Non sapevo che Cristina D'Avena canta le canzoni dei cartoni animati anche in lingua veneta..cos'è? la versione di "Simba il leone bianco re della foresta"?

·
DIABOLIKVS
39,922 Posts
Ora ho capito perchè i gondolieri cantano le canzoni napoletane.

Se cantavano quelle venete non traghettavano manco un turista.

·
Paduan User
2,616 Posts
^^
C'è chi tiene la spazzatura per strada e chi nel cervello... come i simpatici razzisti che hanno confezionato sta monnezza di video che hai veramente sentito il bisogno impellente di pubblicare

Che scopo ha questa schifezza? Provocare un flame?
Quoto in pieno... sono padovano, ma non mi ritrovo in questa esasperante, continua ricerca di un distinguo tra un "IO, che sono veneto.." e il resto d'Italia (o del mondo).

·
Venetian User
4,065 Posts
Discussion Starter · #7 ·
Visto che il video ha urtato la sensibilità di qualcuno l'ho editato (certo che se si dovesse cancellare qualsiasi cosa che urta la sensibilità di qualcuno, internet sarebbe ridotta a qualche Mb).

Ovviamente non voleva essere un messaggio offensivo contro Napoli.
Si voleva solo evidenziare che di fronte a tanti bei (e pomposi) discorsi, la realtà è ben diversa.

P.S.
Quella è una vecchia canzoncina per bambini sul "Risvéjo del Leon"...Pavlvs, se vuoi l'intero CD ti posso indicare dove puoi acquistarlo. :D

·
Venetian User
4,065 Posts

·
Registered
441 Posts
Chissà perché, poi, collegandosi dall'italia Google, Wikipedia, ecc., sono sempre .it...io questa la chiamerei censura preventiva!
Dal mio pc mi collego anche a google.com e quando metto news mi escono quelle della Nuova Zelanda (avrò sbagliato a clikkare qualcosa:)). Per quanto riguarda wikipedia in Italia ce ne sono troppe quindi si sceglie la lingua dell'intero paese.

·
Venetian User
4,065 Posts
Discussion Starter · #12 ·
Dal mio pc mi collego anche a google.com e quando metto news mi escono quelle della Nuova Zelanda (avrò sbagliato a clikkare qualcosa:)). Per quanto riguarda wikipedia in Italia ce ne sono troppe quindi si sceglie la lingua dell'intero paese.
No, è che la cosa è automatica. Se vuoi collegarti per esempio a en.Wiki, invece, devi proprio scriverlo.

1 - 20 of 38 Posts
Status
Not open for further replies.