SkyscraperCity Forum banner

Statua gigante di Padre Pio.

9832 Views 63 Replies 39 Participants Last post by  Andrea-Fontana
qualcuno sa qualcosa di questa statua?so che dovrebbe essere costruita a breve e sarà alta oltre 60 metri:nuts:
1 - 20 of 64 Posts
:eek:hno:
sul sito: ecco la statua di padre pio. ci sono delle informazioni!
:crazy:
io non vedo nulla.... forse è meglio.....
ho dimenticato un pezzo: ecco la statua gigante di padre pio
io continuo a non vedere nulla.....
io non so mettere il link qua! prova ad andare su google e scrivere quella frase.
grazie,non era quello ma tanto dice le stesse identiche cose!
Si faccia, si faccia subito. Statua gigante di Padre Pio che domini il Gargano. Sessanta metri, più della Statua della Libertà.

Il turismo religioso è secondo solo a quelli del gioco d'azzardo, della droga e del sesso tra quelli 'di scopo'.

Visto che nessuno degli altri tre è praticabile in un posto come l'Italia...
See less See more
stanno facendo uno schifo di quelli, con Padre Pio.

il bello è che non può nemmeno rivoltarsi in pace nella tomba...
Mah! A me la statua piace. Mi sembra di buon gusto. Eppoi il promotore dell'iniziativa e' (l'ex) Frate Cionfoli! Che ha cantato pure a Sanremo. Una garanzia. Si faccia! Si faccia! E mi raccomando, preparatene anche tante copie formato "sulla mensola dell'ingresso". E che segnino il tempo se possibile.
See less See more
La venerazione a questo neo Santo rasenta l'idolatria.

Il giro d'affari e l'appeal sulle persone più influenzabili ne fa un potente richiamo del gregge italico in seno all'ortodossia cattolica e alle più svariate speculazioni.
Ci sono poi più statue sue in giro che quelle della onnipresente madonna di medjugorie.
Era ora che il Carlone comunque venisse ridimensionato dal nuovo che avanza.
See less See more
Non è stato già devastato a sufficienza il territorio italiano?
Spero non facciano proprio questa statua, oltre a essere avvilente per il territorio in cui si va a inserire,è avvilente in quanto diventerebbe la perfetta icona di ciò che ormai è diventata la religione cattolica e la figura di padre pio, cioè una macchina per far soldi, vuota di ogni significato.
Una macchina per far soldi e accumulare potere la chiesa loè sempre stato però cosi e palese specie nella nostra era.
See less See more
...Eppoi il promotore dell'iniziativa e' (l'ex) Frate Cionfoli! Che ha cantato pure a Sanremo. Una garanzia. Si faccia! Si faccia! ...
me lo stavo chiedendo, è proprio lui?! :lol:, a quando Miss devota?
1 - 20 of 64 Posts
This is an older thread, you may not receive a response, and could be reviving an old thread. Please consider creating a new thread.