Skybar
Sorry... errore di sbaglio fu!!! :bash: :lol:Skybar
![]()
![]()
Si potrebbe delineare una spedizioncina in quel di Milano in luglio... un mio amico che viene a vedere il concerto di Madonna ha un biglietto in più... mi aveva chiesto se conoscessi qualcuno interessato all'acquisto oppure se fossi io interessato ad accompagnarlo al concerto. Apprezzo Madonna come artista anche se non sono un suo fan sfegatato... peraltro tutti mi hanno detto che i suoi concerti sono dei veri "eventi" di spettacolo... quindi una certa curiosità c'è... inoltre... e qui casca l'asino... avevo pensato di unire l'utile al dilettevole... venendo a trovare la simpatica cricca dei forumer milanesi (ormai sono venuti a trovarvi tutti... manco solo io... eheheheh!!!).
Il concerto di Madonna è la sera di martedì 14 luglio... avrei pensato di salire a Milano il lunedi 13 e ripartire per Roma il mercoledì 15... ergo... se voi foste disponibili il pomeriggio-sera del 13 luglio ci si potrebbe finalmente incontrare di persona... a me farebbe molto piacere... a voi un po' meno lo so... ma almeno fate finta... eheheh!!! :lol:
PS
Qualora si riuscisse ad organizzare un aperitivo e/o una cena... oltre a me dovreste sorbirvi anche il mio amico... ma tranquilli... è molto simpatico! :banana:
Se ho sottolineato che è molto simpatico un motivo ci sarà... :lol:Non ti preoccupare, il tuo amico me lo spupazzo io :naughty:
Io sarò allo stadio a vedere la madama....se non sei sul prato e fossimo seduti nello stesso settore, potremmo farci un saluto veloce!Deliberato: mi sa che faccio prima a far venire Joga e Gabriele a Roma... risparmio pure i soldi (tanti) del biglietto del concerto della sig.ra Ciccone... :bash: