SkyscraperCity Forum banner

Stemos a Milano in Luglio?!? Forse, chissà, poesse...

274 Views 14 Replies 8 Participants Last post by  Turnpike

Si potrebbe delineare una spedizioncina in quel di Milano in luglio... un mio amico che viene a vedere il concerto di Madonna ha un biglietto in più... mi aveva chiesto se conoscessi qualcuno interessato all'acquisto oppure se fossi io interessato ad accompagnarlo al concerto. Apprezzo Madonna come artista anche se non sono un suo fan sfegatato... peraltro tutti mi hanno detto che i suoi concerti sono dei veri "eventi" di spettacolo... quindi una certa curiosità c'è... inoltre... e qui casca l'asino... avevo pensato di unire l'utile al dilettevole... venendo a trovare la simpatica cricca dei forumer milanesi (ormai sono venuti a trovarvi tutti... manco solo io... eheheheh!!!).

Il concerto di Madonna è la sera di martedì 14 luglio... avrei pensato di salire a Milano il lunedi 13 e ripartire per Roma il mercoledì 15... ergo... se voi foste disponibili il pomeriggio-sera del 13 luglio ci si potrebbe finalmente incontrare di persona... a me farebbe molto piacere... a voi un po' meno lo so... ma almeno fate finta... eheheh!!! :lol:

PS
Qualora si riuscisse ad organizzare un aperitivo e/o una cena... oltre a me dovreste sorbirvi anche il mio amico... ma tranquilli... è molto simpatico! :banana:
See less See more
2
1 - 15 of 15 Posts
Sorry... errore di sbaglio fu!!! :bash: :lol: :)
Oh non vi accapigliate per chi mi da il benvenuto... con tutti i riscontri avuti dal thread... ehehehe... e vabbè! Si vede che col caldo sono tutti distratti... :bash:

Si potrebbe delineare una spedizioncina in quel di Milano in luglio... un mio amico che viene a vedere il concerto di Madonna ha un biglietto in più... mi aveva chiesto se conoscessi qualcuno interessato all'acquisto oppure se fossi io interessato ad accompagnarlo al concerto. Apprezzo Madonna come artista anche se non sono un suo fan sfegatato... peraltro tutti mi hanno detto che i suoi concerti sono dei veri "eventi" di spettacolo... quindi una certa curiosità c'è... inoltre... e qui casca l'asino... avevo pensato di unire l'utile al dilettevole... venendo a trovare la simpatica cricca dei forumer milanesi (ormai sono venuti a trovarvi tutti... manco solo io... eheheheh!!!).

Il concerto di Madonna è la sera di martedì 14 luglio... avrei pensato di salire a Milano il lunedi 13 e ripartire per Roma il mercoledì 15... ergo... se voi foste disponibili il pomeriggio-sera del 13 luglio ci si potrebbe finalmente incontrare di persona... a me farebbe molto piacere... a voi un po' meno lo so... ma almeno fate finta... eheheh!!! :lol:

PS
Qualora si riuscisse ad organizzare un aperitivo e/o una cena... oltre a me dovreste sorbirvi anche il mio amico... ma tranquilli... è molto simpatico! :banana:

Malefico che vai al concerto di Madonna... va bé io l'ho già visto l'anno scorso :D:D:D

Bene bene, un altro forumer da conoscere, evviva!!!

Sarò e saremo pronti.

Non ti preoccupare, il tuo amico me lo spupazzo io :naughty:
See less See more
2
Non ti preoccupare, il tuo amico me lo spupazzo io :naughty:
Se ho sottolineato che è molto simpatico un motivo ci sarà... :lol:

A meno che tu non abbia il gusto dell'orrido!!! :bash: :nuts: :lol: :banana:
Se ho sottolineato che è molto simpatico un motivo ci sarà... :lol:

A meno che tu non abbia il gusto dell'orrido!!! :bash: :nuts: :lol: :banana:
Osteria!

E va bé, allora lo spupazzerà Skymino :lol:
See less See more
Yeah!!! TI ASPETTIAMOOOOOO!!! :banana::banana::banana:
guarda ste che se tu andassi al concerto di Madonna vestito con il colbacco, non sfigureresti di fronte alla Veronica de no'artri!!! staresti benissimo!! :lol:
Uhmmm vediamo... Joga ci sarà, Gabriele pure... che facciamo?!? La accendiamo?!? E la mia risposta definitiva?!?! :)

Cmq a parte gli scherzi, vediamo se c'è modo di organizzare qualcosa con i simpaticoni lunedi 13 luglio allora vengo su in anticipo... altrimenti verrei solo per il concerto il 14 e rientrerei a Roma l'indomani... mi ritiro per deliberare... come Santi Licheri... :bash:
See less See more
Deliberato: mi sa che faccio prima a far venire Joga e Gabriele a Roma... risparmio pure i soldi (tanti) del biglietto del concerto della sig.ra Ciccone... :bash:
Ma no!!!!

Già hai deciso di non venire???!!!

Ma che è sta storia?
Deliberato: mi sa che faccio prima a far venire Joga e Gabriele a Roma... risparmio pure i soldi (tanti) del biglietto del concerto della sig.ra Ciccone... :bash:
Io sarò allo stadio a vedere la madama....se non sei sul prato e fossimo seduti nello stesso settore, potremmo farci un saluto veloce!
Turn
See less See more
1 - 15 of 15 Posts
This is an older thread, you may not receive a response, and could be reviving an old thread. Please consider creating a new thread.