Skyscraper City Forum banner
Status
Not open for further replies.
1 - 12 of 12 Posts

·
Banned
2,340 Posts
Discussion Starter · #1 · (Edited)
vi invito ad avere pazienza, ma questo studio merita, merita eccome.

vi lancio un nuovo argomento di discussione... nella domenica di cazzeggio totale con dei miei amici (anche bbilanisti) abbiamo fatto questa tabella per dimostrare come gli intetristi siano dei gran chiaccheroni.

l'intetriste sostiene che la Juve ruba in campionato sempre, mentre l'Europa dà ragione alle vere squadre che valgono.

sempre secondo l'intetriste perdazzurro, la Juve in Europa fa ridere (non ha il coraggio di dire che l'inter invece dimostra, sarebbe da internare obbiettivamente).

cari amici, tutto ciò e pura follia.

siamo andati a vedere le statistiche delle coppe europee negli ultimi 27 anni, non includendo questa ovviamente perche la juve non c'è (ma avrebbe fatto poca differenza)

perchè 27 anni? ma per venire incontro al perdazzurro e non avere preclusioni di sorta: infatti la teoria che in europa i perdazzurri fanno piu ridere come in campionato è abbastanza confermata, al ribasso: i migliori risultati sono infatti la semifinale del 2002/03 e, prima la semifinale in champions 1980/81 (appunto VENTISETTE anni fa). andiamo indietro di VENTISETTE ANNI per aiutare il povero perdazzurro ad avere qualche punto in piu.

ma il perdazzurro ladro potrà dire: eh grazie, noi in coppa campioni, prima dell'allargamento, ci abbiamo giocato mai perche la juve rubava gli scudetti: grande cazzata visto che, sempre dall'80/81, l'intetriste ha preso mazzate non solo dalla vecchia signora e dai bbinanisti, ma anche da squadre piu alla sua portata come Roma e Lazio, dal Napoli e da squadroni della morte come Hellas Verona (!!!!) e Sampdoria.

cmq per fare felice il perdazzurro, abbiamo preso tutte le coppe europee, certo pesando di meno uefa e coppa coppe. si dira: ma cosi si favorisce la juve!

ma sti cazzi! A parte che giocare in champions e tutta un'altra difficolta, e comunque fate caso a questo: in coppe minori in perdazzurro poteva dimostrare tutto in suo inestimabile valore: invece, pur partecipando piu volte alla uefa e coppa coppe, ha vinto esattamente tante coppe minori come la juve, ovvero 3. vergogna!!!!

siamo arrivati quindi a valutare l'arrivo dai quarti di finale in poi, con punteggi a crescere per semifinali, finali e vittorie. piu dei bonus per supercoppe europee e intercontinentali (non dimentichiamo che la juve ne ha vinte due+die in 20 anni, non è una media da tutti caro perdazzurro, anzi, a ben vedere solo milan e real hanno fatto tanto quanto).

ecco il risultato in allegato: ecco che la juve si piazza terza dietro all'inarrivabile Bbilan e appena sotto il Real Merdid. L'intetriste, che vergognosamente colleziona 2 seminali di champions in 27 anni, riesce appena a stare davanti a squadroni come Benfica, Marsiglia ed Anderlecht.

la cosa divertente e che l'inter e l'unica delle grandi (ma e una grande?) a non avere fatto neanche una finale di champions in 27 anni.

se prendiamo le statistiche della champions, persion Goteborg e Dinamo Kiev hanno fatto meglio.

la juve ha fatto 10 finali delle 3 coppe europee in 27 anni, di cui SEI in champions; l'inter 4, tutte in coppa uefa. basterebbe solo questo a dimostrare la loro inferiorità conclamata.

tutto questo tralasciando che loro tre juve-real 1-0, 3-1, 2-0, un juve manchester 1-0 2-0, un manchester juve 0-1, un ajax - juve 1-2 1-4, un dinamo kiev 1-4 in rimonta, un barcellona - juve 1-2, per citare le prime che mi vengono in mente... non sanno neanche cosa vogliano dire. ne tantomeno 52 partite consecutive in champions.

vergogna!!!!

·
Bob The Builder
6,961 Posts
guarda... chi ti parla è forse uno dei pochi interisti che nonostante il tifo accanito verso l'inter (e senza problemi odio verso la juve e assolutamnte nulla contro il milan) questi dati li sa gia da molto tempo... perche io guardo solo le vittorie e vedo che non si vince una coppa campioni dai tempi del bianco e nero....
a me le statistiche uscito ai quarti, uscito in semifinale, perso in finale, perso ai rigori non mi piaciono perche sono sempre sconfitte e alla fine resta solo il vincitore...
e allora la juve oltre alle vittorie che tu hai detto non ha battuto il real madrid nell'unico scontro che contava veramnte e anche con squadre minori è uscita anche lei... non è stata eliminata dall'arsenal col ritorno in casa???? e dal liverpool???? dal deportivo lacoruna????????quest'anno non doveva vincere la coppa italia cosi tornava subito in europa (e per le vostre casse vi avrebbe ftto comodo)??????? per il calcio si vince e si perde....

non star li a citare le sconfitte dell'inter perche le so e benissimo anche... io dico una cosa... alle volte che la juve è andata in champions in questi ultimi 27 anni ha raccolto veramente poco in propozione ad esempio al milan, al real madrid

·
Banned
2,340 Posts
Discussion Starter · #3 ·
guarda... chi ti parla è forse uno dei pochi interisti che nonostante il tifo accanito verso l'inter (e senza problemi odio verso la juve e assolutamnte nulla contro il milan) questi dati li sa gia da molto tempo... perche io guardo solo le vittorie e vedo che non si vince una coppa campioni dai tempi del bianco e nero....
a me le statistiche uscito ai quarti, uscito in semifinale, perso in finale, perso ai rigori non mi piaciono perche sono sempre sconfitte e alla fine resta solo il vincitore...
e allora la juve oltre alle vittorie che tu hai detto non ha battuto il real madrid nell'unico scontro che contava veramnte e anche con squadre minori è uscita anche lei... non è stata eliminata dall'arsenal col ritorno in casa???? e dal liverpool???? dal deportivo lacoruna????????quest'anno non doveva vincere la coppa italia cosi tornava subito in europa (e per le vostre casse vi avrebbe ftto comodo)??????? per il calcio si vince e si perde....

non star li a citare le sconfitte dell'inter perche le so e benissimo anche... io dico una cosa... alle volte che la juve è andata in champions in questi ultimi 27 anni ha raccolto veramente poco in propozione ad esempio al milan, al real madrid
ma perche rigirate sempre la frittata???? se dimostriamo una cosa, voi andate sempre un gradino sopra... guarda caro dire che la juve non è stata una delle formazioni piu forti in euriopa negli ultimi 27 anni, dove ha portato a casa 5 coppe e 10 finali (piu di una su tre!!!) codsa dovrebbe fare di piu?

e soprattutto, a questo punto, tutti gli altri club europei che hanno fatto nettamente di meno, e ti cito barcellona, liverpool, bayern, port , ajax, manchester united and so on.. non dovrebbero contare nulla secondo questo ragionamento!

quest'anno gli intetristi hanno ripetuito alla nausea "che in champions (o in coppa in generale) la fortuna conta molto. allora se non la vittoria finale, si guarda la tendenza generale... 10 finali in 27 anni sono una media pochi possono vantare.. nemmeno milan e real madrid...

per quanto riguarda le nostre sconfitte in finale, vorrei ricordarti come si e perso con amburgo, borussia e madrid e bbilan... almeno nei primi due casi non c'era partita, mentre le altre due le abbaimo perse tutti sappiamo come.

che poi storicamente probabilmente ci cadono le palle in finale puo anche darsi, per anche il bbilan di capello perse 2 finali su tre, non si poteva fare allora lo stesso discorso?

·
Bob The Builder
6,961 Posts
per me il liverpool anche se secondo la tua statistica è sotto la juve per me è migliore perche ha vinto tre champions.... e se aggiungi 3 anni alla tua statistica ne devi mettere altre 2

nel mio post ho forse scritto che la juve non è forte in europa?????????? io dico solo che secondo me alle volte che ci è andata e coi campioni che aveva poteva avere almeno 5 champions (considerando che dal 1955 la juventus credo abbia partecipato minimo 25 volte (se non erro 18 scudetti piu le partecipazioni per i2 -3 -4 posto o detentore del titolo)

·
No More Italian Mod
39,869 Posts
Oggi non è proprio giornata: ho appena fatto 'strami' sul thread della B

Fate attenzione: inizio ad averne abbastanza del calcio delle sue polemiche e di quelli che lo prendono troppo seriamente

SSC è un forum di architettura: tutto il resto è Off Topic
Per cui potrei anche decidere di bandire le discussioni calcistiche finchè non vi date una calmata

Se avete voglia di fare polemiche calcistiche e scannarvi da bravi tifosi ultras il web è pieno di forum dedicati... qui, invece, non siamo allo stadio e la mia pazienza si sta esaurendo

Fate attenzione

·
Bob The Builder
6,961 Posts
scusa genius pero stiamo solo dando numeri, non stanno volando parole e insulti personali come il treads sulla serie B

comunque ok da parte mia la finisco qui

·
Registered
18,183 Posts
ammazza---la rosichite ormai lo ha totalmente annebbaito!
coraggio dai...siete i più fighi, i più forti, i più vincenti, ma sino ad oggi anche gli unici beccati e condannati per avere rubato e dopato.

un bel primato!

e con questo chiudo.
parlare con i rosiconi non fa bene.

·
Passion Lives in Torino
1,010 Posts

SSC è un forum di architettura: tutto il resto è Off Topic
ma cosa c'entra??
gay & straight, che lavoro facciamo, auto italiana etc. sono invece discussioni in-topic?
lo skybar non è stato fatto apposta per discussioni off topic??

e se fosse stato aperto uno "studio sulla juventus fc: vergogna!" ti saresti scaldato allo stesso modo?

·
No More Italian Mod
39,869 Posts
^^
Avrei detto la stessa cosa: stamattina avevo appena chiuso il thread della B per gravi 'tafferugli'; l'ultima cosa che desideravo vedere era un thread dove si potesse riaccendere una polemica a sfondo calcistico

Il calcio è OT e lo skybar è dedicato agli OT; ma se un certo argomento per un periodo di tempo non fa che creare flame, perchè parlarne? Per il gusto della polemica?

·
Passion Lives in Torino
1,010 Posts
^^
Avrei detto la stessa cosa: stamattina avevo appena chiuso il thread della B per gravi 'tafferugli'; l'ultima cosa che desideravo vedere era un thread dove si potesse riaccendere una polemica a sfondo calcistico

Il calcio è OT e lo skybar è dedicato agli OT; ma se un certo argomento per un periodo di tempo non fa che creare flame, perchè parlarne? Per il gusto della polemica?
hai perfettamente ragione, se sfocia in flame (vedi quegli insulsi commenti razzisti nel thread che hai chiuso) fai benissimo a stroncare la discussione.

ma qui non mi pare di essere allo stesso livello.

·
No More Italian Mod
39,869 Posts
^^
Infatti il mio era un avvertimento... visti i precedenti recentissimi (insomma non voglio fare l'idraulico pazzo che chiude il buco da una parte e se ne aprono due dall'altra): non fare anche qui l'infausta fine che ha fatto l'altro thread...

Sennò vuol dire che di calcio non si può proprio più parlare

·
Registered
441 Posts
Però che tristezza! Non ho ricevuto neanche un post di ringraziamento dal moderatore per aver aperto il 3d sulla serie B..

1 - 12 of 12 Posts
Status
Not open for further replies.