SkyscraperCity Forum banner

Torinesiiiiiiiii!!!!!!!!!!!!!!!!!

981 Views 44 Replies 20 Participants Last post by  Madeco
edit
Status
Not open for further replies.
1 - 20 of 45 Posts
Mi sarai aspettato magri un po' meno, pero' non certo che fosse un proletario..
^^ cioè questo guadagna 1/3 di salza. alla faccia del verde-comunello.d'altronde diversi parlamentari comunisti sono sulla soglia dei 100.000 imponibili all'anno. chiampa prende "solo" 120.000 e la bresso 220.000

ma soprattutto avete visto quello che prende la littizzetto??? 1.800.000 :eek:
Scusate ma per fare cosa Hutter guadagna 400.000 euro?
Ma perche` avete da ridire sui politici di sinistra che guadagnano bene?
Quale sarebbe poi lo stipendio ideale per un politico di sinistra?
A mio modesto parere non conta quanto guadagna un politico ma quello che fa!
^^ ah bè se guardiamo i DANNI e basta che fa hutter guadagna già adeguatamente.
Non vedo che cosa ci sia di indegno nel dichiarare quattrocentomila euro di reddito.
L'importante è che chi lo fa rispetti la legge e paghi le tasse che deve.

Tutto il resto è francamente abbastanza cialtronesco.
con lo stipendio di sto Hutter, che mi pare sia uno che a voi torinesi sta sul caxxo per via delle sue teorie anti grattacieli (sbaglio???) quanti piani del grattacielo san paolo si possono costuire???
Non vedo che cosa ci sia di indegno nel dichiarare quattrocentomila euro di reddito.
L'importante è che chi lo fa rispetti la legge e paghi le tasse che deve.

Tutto il resto è francamente abbastanza cialtronesco.
Federicoft ti avverto perche forse non ti rendi conto di quello che TU stai facendo:

1 Il thread si intitola Torinesiiiiiii!!!!!!!!!!
2 Non sai neanche chi e' Hutter - neanch'io lo so.
3 Hai scritto cialtroni e non Veltroni
4 Bugia Nen per te vuol dire non sparare
5 Non sai in che cosa ti sei buttato

Con preoccupazione

Best Wishes
See less See more
ma hutter attualmente e' consigliere?/assessore o altro?

Ps ai post precedenti: ma perche' la dovete buttare sempre in una guerra destra vso sinistra?...se uno parla male di hutter e' di destra, se concorda con quanto ha fatto visco e' un comunista...basta per favore, informatevi su chi e' hutter....a me ricorda tanto quei figli di papa' che giocavano a fare i comunisti nei centri sociali...non so se qualcuno ha idea di cio di cui sto parlando...rivoluzionari sulla pelle altrui
See less See more
ma hutter attualmente e' consigliere?/assessore o altro?

Ps ai post precedenti: ma perche' la dovete buttare sempre in una guerra destra vso sinistra?...se uno parla male di hutter e' di destra, se concorda con quanto ha fatto visco e' un comunista...basta per favore, informatevi su chi e' hutter....a me ricorda tanto quei figli di papa' che giocavano a fare i comunisti nei centri sociali...non so se qualcuno ha idea di cio di cui sto parlando...rivoluzionari sulla pelle altrui
Quoto
See less See more
ma soprattutto avete visto quello che prende la littizzetto??? 1.800.000 :eek:
Durante il programma su RadioDeejay, la Littizzetto si è giustificata dicendo che in quell'anno, il 2006, era stata ben pagata per aver fatto una pubblicità per il Dash.

Per tutti comunque quello che si legge è il dichiarato... il resto non si sa... i più onesti magari sono proprio quelli che vengono additati a mo' di "Minchia quanto guadagna questo".
Mentre chi nasconde è un poveretto :lol:
See less See more
Durante il programma su RadioDeejay, la Littizzetto si è giustificata dicendo che in quell'anno, il 2006, era stata ben pagata per aver fatto una pubblicità per il Dash.

Per tutti comunque quello che si legge è il dichiarato... il resto non si sa... i più onesti magari sono proprio quelli che vengono additati a mo' di "Minchia quanto guadagna questo".
Mentre chi nasconde è un poveretto :lol:
purtroppo marmox in Italia se guadagni tanto ti devi giustificare, se evadi urli e ti indigni perche' mostrano al pubblico la tua dichiarazione...povera Italia.....
per me littizzetto, non deve giustificarsi di nulla, guadagna bene, sono contento per lei, dichiara le sue entrate? sono contento per tutti...
See less See more
Anche secondo me non è uno scandalo che la Litizzetto guadagni 1,8 milioni di euro, è brava, se li guadagna con pubblicità, spettacoli, programmi tv. Lo scandalo è che Hutter, praticamente nullafacente e inutile alla società ne guadagni 400.000
Basta per favore, informatevi su chi e' hutter....a me ricorda tanto quei figli di papa' che giocavano a fare i comunisti nei centri sociali...non so se qualcuno ha idea di cio di cui sto parlando...rivoluzionari sulla pelle altrui
ESATTO!!! Si tratta proprio di un elemento del genere. Dovete sapere che, negli anni '70, esisteva il movimento "Lotta Continua" (da non confondere con gli sfigati di Lotta Comunista), composto proprio per la gran parte da annoiati figli di papà che giocavano ai "Vivoluzionavi pvoletavi". Come sia finita lo sappiamo bene tutti (almeno quelli della mia generazione :) ), sono quasi tutti finiti in Forza Italia (proprio una di queste sagome, mi pare milanese, vestiva addirittura con l'uniforme Maoista :rofl:
Per quanto riguarda il capitolo "redditi su internet", io sono favorevolissimo: chi paga le tasse e -soprattutto- denuncia redditi molto alti è ammirevole, purtroppo nel paese "Balcanico" che è diventato l'Italia essere onesti equivale ad essere coglioni, per cui il vero figo è il gioielliere che dichiara 10.000 euro all'anno e -ovviamente- non gradisce essere sputtanato.
See less See more
edit
edit
!!!!!!
guadagna tutti sti soldi è va in giro come se fosse uno scappato di casa?!?
mha...
ESATTO!!! Si tratta proprio di un elemento del genere. Dovete sapere che, negli anni '70, esisteva il movimento "Lotta Continua" (da non confondere con gli sfigati di Lotta Comunista), composto proprio per la gran parte da annoiati figli di papà che giocavano ai "Vivoluzionavi pvoletavi". Come sia finita lo sappiamo bene tutti (almeno quelli della mia generazione :) ), sono quasi tutti finiti in Forza Italia (proprio una di queste sagome, mi pare milanese, vestiva addirittura con l'uniforme Maoista :rofl:
Per quanto riguarda il capitolo "redditi su internet", io sono favorevolissimo: chi paga le tasse e -soprattutto- denuncia redditi molto alti è ammirevole, purtroppo nel paese "Balcanico" che è diventato l'Italia essere onesti equivale ad essere coglioni, per cui il vero figo è il gioielliere che dichiara 10.000 euro all'anno e -ovviamente- non gradisce essere sputtanato.
Quoto e ri-quoto!!!!
Comunque prima di scagliarvi sul perchè guadagna tutti questi soldi il nostro "amico" Hutter....bisognerebbe sapere che lavoro fa....nessuno glieli regala quei soldi no? Che poi lo reputo un perfetto deficiente dal punto di vista politico non cambia niente sul fatto che magari quei soldi se li guadagna in modo onesto e meritato!
See less See more
edit
1 - 20 of 45 Posts
Status
Not open for further replies.