Mi sarai aspettato magri un po' meno, pero' non certo che fosse un proletario..
Federicoft ti avverto perche forse non ti rendi conto di quello che TU stai facendo:Non vedo che cosa ci sia di indegno nel dichiarare quattrocentomila euro di reddito.
L'importante è che chi lo fa rispetti la legge e paghi le tasse che deve.
Tutto il resto è francamente abbastanza cialtronesco.
Quotoma hutter attualmente e' consigliere?/assessore o altro?
Ps ai post precedenti: ma perche' la dovete buttare sempre in una guerra destra vso sinistra?...se uno parla male di hutter e' di destra, se concorda con quanto ha fatto visco e' un comunista...basta per favore, informatevi su chi e' hutter....a me ricorda tanto quei figli di papa' che giocavano a fare i comunisti nei centri sociali...non so se qualcuno ha idea di cio di cui sto parlando...rivoluzionari sulla pelle altrui
Durante il programma su RadioDeejay, la Littizzetto si è giustificata dicendo che in quell'anno, il 2006, era stata ben pagata per aver fatto una pubblicità per il Dash.ma soprattutto avete visto quello che prende la littizzetto??? 1.800.000![]()
purtroppo marmox in Italia se guadagni tanto ti devi giustificare, se evadi urli e ti indigni perche' mostrano al pubblico la tua dichiarazione...povera Italia.....Durante il programma su RadioDeejay, la Littizzetto si è giustificata dicendo che in quell'anno, il 2006, era stata ben pagata per aver fatto una pubblicità per il Dash.
Per tutti comunque quello che si legge è il dichiarato... il resto non si sa... i più onesti magari sono proprio quelli che vengono additati a mo' di "Minchia quanto guadagna questo".
Mentre chi nasconde è un poveretto :lol:
ESATTO!!! Si tratta proprio di un elemento del genere. Dovete sapere che, negli anni '70, esisteva il movimento "Lotta Continua" (da non confondere con gli sfigati di Lotta Comunista), composto proprio per la gran parte da annoiati figli di papà che giocavano ai "Vivoluzionavi pvoletavi". Come sia finita lo sappiamo bene tutti (almeno quelli della mia generazioneBasta per favore, informatevi su chi e' hutter....a me ricorda tanto quei figli di papa' che giocavano a fare i comunisti nei centri sociali...non so se qualcuno ha idea di cio di cui sto parlando...rivoluzionari sulla pelle altrui
Quoto e ri-quoto!!!!ESATTO!!! Si tratta proprio di un elemento del genere. Dovete sapere che, negli anni '70, esisteva il movimento "Lotta Continua" (da non confondere con gli sfigati di Lotta Comunista), composto proprio per la gran parte da annoiati figli di papà che giocavano ai "Vivoluzionavi pvoletavi". Come sia finita lo sappiamo bene tutti (almeno quelli della mia generazione), sono quasi tutti finiti in Forza Italia (proprio una di queste sagome, mi pare milanese, vestiva addirittura con l'uniforme Maoista :rofl:
Per quanto riguarda il capitolo "redditi su internet", io sono favorevolissimo: chi paga le tasse e -soprattutto- denuncia redditi molto alti è ammirevole, purtroppo nel paese "Balcanico" che è diventato l'Italia essere onesti equivale ad essere coglioni, per cui il vero figo è il gioielliere che dichiara 10.000 euro all'anno e -ovviamente- non gradisce essere sputtanato.