SkyscraperCity Forum banner

TORINO 2006 | In TV

10500 Views 91 Replies 21 Participants Last post by  PETER_WORLD
Su Eurosport UK:

7:30 - Casa Italia: Road to Torino 2006
7:45 - Olympic Torch Relay
8:00 - Olympic Magazine

GMT time

PS: vado di fretta e non so se c'e' gia' un 3d apposito aperto per queste notizie. Se si, chiedo al moderatore se possibile di unire questo msg nell'apposito 3d.
cheerio
Status
Not open for further replies.
1 - 20 of 92 Posts
beati quelli cha hanno il satellite..

io dovrò confidare nella Rai.. :runaway:
Su Eurosport quasi ogni giorno c'e' qualche programma dedicato a Torino 2006. Ad esempio questa mattina alle 9.00 (GMT) c'e' Olympic Games :)
ops dimenticavo, per chi volesse controllarne la programmazione:

EUROSPORT: TV Schedule
... per chi ha Sky, programmi su Torino 2006 anche su Espn...
Meno male che all'estero c'è una vera e propria febbre legata ai giochi, se fosse per le TV italiane...
Ragazzi: in questo momento su rai 2 è appena cominciata una trasmissione celebrativa delle olimpiadi invernali...

Vi invito tutti a vederla!!!
Yes: squadra Giamaicana presente (sponsorizzata Fiat) :)
avete visto la nuova pubblicità della Rai per le olimpiadi? quella col san bernando? ridicola! :sleepy:
Oh! Cosa vedo sul giornale:

Oggi Speciale sulle Olimpiadi 2006 su Raidue alle 17.10.

Son proprio curioso. :)
mindthegap said:
Oh! Cosa vedo sul giornale:

Oggi Speciale sulle Olimpiadi 2006 su Raidue alle 17.10.

Son proprio curioso. :)

si le sto guardando..

stanno ripercorrendo la storia delle olimpiadi invernali.. molto bello.. :)
SPECIALE OLIMPIADI 2006 IN TV / DOMENICA SU RAIDUE PRIMO APPUNTAMENTO VERSO I GIOCHI DI TORINO

Inizia domenica 8 gennaio alle 17.10 il primo dei cinque programmi speciali “Olimpiadi 2006” in onda su RaiDue ogni settimana fino all’inizio dei Giochi Olimpici Invernali di Torino. Il ciclo di trasmissioni di Raisport, curato da Sandro Fioravanti, ripercorrerà le imprese, racconterà le storie, farà rivivere le emozioni dei protagonisti della neve e del ghiaccio da quel lontano 1924, anno dei primi Giochi invernali. La prima puntata (45 minuti) è dedicata alla storia delle edizioni olimpiche precedenti.
scandaloso!! su rai2 stasera hanno fatto vedere l'evento sportivo americano più famoso, il superbowl, invece delle nostre olimpiadi e non accennano a cambiare. se fossero state a roma sarebbero lì a menarcela tutto il giorno. RAI m***a
sulla tv tedesca ad ogni gara di sci fanno vedere in sovraimpressione i giorni che mancano a Torino 2006....RAI sveglia!!!!
Falcon83 said:
sulla tv tedesca ad ogni gara di sci fanno vedere in sovraimpressione i giorni che mancano a Torino 2006....RAI sveglia!!!!
ragazzi che ne dite se diamo una svegliata a quegli incompetenti della RAI... se andate su http://www.rai.it/ScriveRai è possibile mandare una bella mail di protesta... se lo facciamo tutti magari si fa un piccolo passo in avanti... Che ne dite? Io l'ho fatto... :)
SKY TG24: Domenica Speciale su Torino 2006 - lavori e accoglienza

SKY TG24

ha annunciato oggi, per domenica prossima
uno speciale sulla preparazione di Torino 2006:
dal "trailer pubblicitario" mi è sembrato mooolto interessante!

Lo speciale sarà trasmesso due volte

la prima trasmissione

alle ore 15.30

Peter
See less See more
XXWog said:
ragazzi che ne dite se diamo una svegliata a quegli incompetenti della RAI... se andate su http://www.rai.it/ScriveRai è possibile mandare una bella mail di protesta... se lo facciamo tutti magari si fa un piccolo passo in avanti... Che ne dite? Io l'ho fatto... :)
Fatto!!
Intanto vi informo che oltre ad aerolineas anche su Ulisse di alitalia di gennaio è uscito un bellissmo articolo su Torino 2006..sono circa 30 pagine dedicate interamente alla città dove si parla di tutto: reggie reali, museo egizio museo del cinema, lingotto, luci d'artista, arte contemporanea, castello di rivoli, Torino Film Festival, museo dell'automobile, e soprattutto delle infrastrutture olimpiche e non che sono sorte. Si parla della "terza Torino", ossia la sua riconversione dall'industria al terziario avanzato e alla cultura. E' impossibile postarlo ma forse c'è sul sito di Alitalia.
questo è uno dei vari spot che stanno andando in onda negli stati uniti:

"a force of nature" promo (1 min.)

RAI IMPARA DA LORO, GRAZIE. :mad:
1 - 20 of 92 Posts
Status
Not open for further replies.