SkyscraperCity Forum banner
Status
Not open for further replies.
201 - 213 of 213 Posts

·
Go Turin!
283 Posts
damon milan said:
lesson number three: contmporary history

L’Iri del Professore, diario di un disastro

Damon sei prevedibile:
ti preferisco quando esprimi le tue opinioni personali.

Scommettiamo che sono in grado di prevedere quale articolo del Giornale
posterai domani pomeriggio?

Potrei anch'io postare a puntate fino al 9 aprile i capitoli dei libri di Travaglio così andiamo in pari....

Ma sono tutte cose che i più conoscono da anni, non sposta di una virgola l'attuale pericolosa situazione politica in cui si trova l'Italia...

Leggiti cosa dice il Financial Times,
noto quotidiano comunista:

italia per il FT

Peter

·
Mediolanense User
452 Posts
PETER_WORLD said:
Damon sei prevedibile:
ti preferisco quando esprimi le tue opinioni personali.

Scommettiamo che sono in grado di prevedere quale articolo del Giornale
posterai domani pomeriggio?

Potrei anch'io postare a puntate fino al 9 aprile i capitoli dei libri di Travaglio così andiamo in pari....

Ma sono tutte cose che i più conoscono da anni, non sposta di una virgola l'attuale pericolosa situazione politica in cui si trova l'Italia...

Leggiti cosa dice il Financial Times,
noto quotidiano comunista:

italia per il FT

Peter
non credo che qualcuno cambierà opinione, ma è sempre bene conoscere, con la stampa italiana spesso si conosce troppo poco.
c'è gente che ha meno anni di me, che pure ai tempi di politica sapevo poco o nulla, e che quindi di queste cose non ha mai sentito parlare. si tratta di informazione.

approposito, domani posterò esattamente quello che immagino tu abbia previsto, e credo che si sapesse fin dal primo "capitolo" dato che si tratta di un articolo di più giorni. nel caso decidessi di anticiparmi e postarlo tu nulla in contrario.

notte a tutti!

·
Registered
16,021 Posts
damon milan said:
cos'è? una legge contra personam (termine copiato) va bene?
se tutti postano io posto come tutti..
Sai benissimo che si tratta di un problema di quantità: di fronte ad un articolo da duemila battute postato una volta ogni luna blu si passa al post successivo, quattro articoli in sequenza scaraventati in ogni thread aperto mandano a puttane il forum. È una pura e semplice questione di leggibilità. Sei già stato ammonito una volta per questo e avvertire di nuovo Jan sarebbe così seccante...

·
ricercatore pampers
2,319 Posts
Traduzione: siccome qualcuno è passato col rosso una volta io passo col rosso sempre. Facciamo un pò come cazzo ci pare ("Brigitte Bardot Bardot.....Brigitte Peugeot Peugeot....").

·
No More Italian Mod
40,223 Posts
Porca paletta... ho appena finito di dire sull'altro thread che si è calmato il forum

A me sembra che in questo thread non siano di molto interesse nella discussione generale i fatti della politica e varie altre situazioni correlate...
Mi sembra invece che si sia più interessati a regolare vecchie ruggini tra forumer

Se avessi i poteri da moderatore, vi confesso, chiuderei questo thread all'istante
Quindi, se ha un senso tutto quello che abbiamo fatto, la votazione del nuovo moderatore e tutto il resto, fatemi il piacere di considerare questo thread chiuso e passare oltre, grazie :lock:

·
Registered
16,021 Posts
damon milan said:
ah ah, sono stato ammonito?!?
ma tu sai cosa m'ha detto jan?
dai, c'hai provato..!
So quello che ha detto a me, carissimo. E non sembrava proprio soddisfatto.

Seguo il saggio invito ed evito di replicare ulteriormente, tanto la guerra è tra sordi. La prossima volta mi limiterò ad agire.

·
No More Italian Mod
40,223 Posts
Noto che due forumer si amano così tanto da doversi scambiare frasi di amorosi sensi anche in un thread chiuso (per quanto virtualmente)
Io direi che i due piccioncini avrebbero bisogno di un po' di privacy; e che se proprio devono scambiarsi parole d'amore dovrebbero farlo via PM, dove nessuno li può disturbare :kiss:

.............................

Ribadisco, che secondo me questo thread dovrebbe rimanere CHIUSO
Il che vuol dire nessun altro commento al di là di questo post

Poi fate un po' come cacchio vi pare...

201 - 213 of 213 Posts
Status
Not open for further replies.