Skyscraper City Forum banner
Status
Not open for further replies.
1 - 3 of 3 Posts

·
Registered
Joined
·
2,294 Posts
devo ammettere di non aver capito subito che nel logo di Torino 2006 c'era la Mole stilizzata. adesso, sapendolo e riguardandola, intuisco vagamente il suo profilo, ma comunque per uno straniero non dev'essere facile vedercela subito nel logo! è come se nel logo per Pechino 2008 ci fosse il profilo stilizzato della Città Proibita. so cos'è, ma com'è fatta? e soprattutto, mi verrebbe in mente subito come la Torre di Pisa?
 

·
Registered
Joined
·
2,294 Posts
Tunin said:
E il quotidiano francese L' Equipe si spinge addirittura a definire i Giochi ''un po' nostri'', sottolineando cosi' un' attesa verso Torino 2006 sempre maggiore anche all' estero.
???

cmq l'atteggiamento della stampa estera è molto positivo, soprattutto perché insiste sull'attrattiva 'culturale' della città: gli edifici barocchi, i musei, i caffè...
 

·
Registered
Joined
·
2,294 Posts
fabrik said:
storicamente parlando Torino è sempre stata più "francese" che non "italiana" a livello di mentalità e cultura (oddio non voglio scatenare flame! :) )
lo so, ma questo secoli fa. è come se i Mongoli sentissero gli eventi Ungheresi un po' loro perché...i Magiari sono di origine mongola! un po' troppo vaga come motivazione...
 
1 - 3 of 3 Posts
Status
Not open for further replies.
Top