Skyscraper City Forum banner
1 - 20 of 30 Posts

·
Cesm Group Founder
7,982 Posts
ma vuol dire che hanno aperto il cantiere oppure hanno messo solo la copertura x coprire il palazzo fino a data ignota? :D

·
Registered
6,412 Posts
oltre l'albergo, la struttura ospiterà ristorante,negozi e spazi dedicati al politico.il tutto dovrebbe essere pronto per il 2011.
che politico? ti riferisci a gramsci che ha vissuto lì? mi fa un po' ridere l'idea di un ristorante ispirato a gramsci... chissà se si potranno mangiare i famosi bambini? :lol:

·
File Not Found
1,286 Posts
[milanese mode on] Wé, sono stato negli steiz! Mi mancano le nius[/milanese mode off]

:lol:
:puke:
attacco di itterizia verso la modalità milanese

:rofl::rofl:

·
TORINO & Torèt lover
5,484 Posts
che politico? ti riferisci a gramsci che ha vissuto lì? mi fa un po' ridere l'idea di un ristorante ispirato a gramsci... chissà se si potranno mangiare i famosi bambini? :lol:
In salsa rossa!!!! e come posate falce e martello :rofl: :rofl:

·
File Not Found
1,286 Posts
In salsa rossa!!!! e come posate falce e martello :rofl: :rofl:
:hahano::hahano::hahano::hahano::hahano::hahano::hahano::hahano:

·
Registered
7,871 Posts
[milanese mode on] Wé, sono stato negli steiz! Mi mancano le nius[/milanese mode off]

:lol:
Sei tornato? Allora inizia a cambiare "Location: [X] NEW YORK - TORINO [ ]" e a farti vedere all'apericena di venerdì, così ci illustri meglio la tua esperienza nuiorchese. :tongue2:

·
Registered
7,871 Posts

·
Cesm Group Founder
7,982 Posts
^^ :banana:

·
passerby
1,910 Posts
^^ godiamo

:banana:

·
Metro & Tram fan
1,712 Posts
Posto una foto presa dal mio balcone del PAV, Parco d'Arte Vivente, ormai in fase di conclusione. Dovrebbe essere inaugurato il 1° Novembre. :)

1 - 20 of 30 Posts