oltre l'albergo, la struttura ospiterà ristorante,negozi e spazi dedicati al politico.il tutto dovrebbe essere pronto per il 2011.
che politico? ti riferisci a gramsci che ha vissuto lì? mi fa un po' ridere l'idea di un ristorante ispirato a gramsci... chissà se si potranno mangiare i famosi bambini? :lol:oltre l'albergo, la struttura ospiterà ristorante,negozi e spazi dedicati al politico.il tutto dovrebbe essere pronto per il 2011.
[milanese mode on] Wé, sono stato negli steiz! Mi mancano le nius[/milanese mode off]
:lol:
In salsa rossa!!!! e come posate falce e martello :rofl: :rofl:che politico? ti riferisci a gramsci che ha vissuto lì? mi fa un po' ridere l'idea di un ristorante ispirato a gramsci... chissà se si potranno mangiare i famosi bambini? :lol:
:hahano::hahano::hahano::hahano::hahano::hahano::hahano::hahano:In salsa rossa!!!! e come posate falce e martello :rofl: :rofl:
Sei tornato? Allora inizia a cambiare "Location: [X] NEW YORK - TORINO [ ]" e a farti vedere all'apericena di venerdì, così ci illustri meglio la tua esperienza nuiorchese. :tongue2:[milanese mode on] Wé, sono stato negli steiz! Mi mancano le nius[/milanese mode off]
:lol:
Sei tornato? Allora inizia a cambiare "Location: [X] NEW YORK - TORINO [ ]" e a farti vedere all'apericena di venerdì, così ci illustri meglio la tua esperienza nuiorchese. :tongue2:
scusami, ma credimi che in questo periodo ho davvero poco tempo...^^
Allora la mia firma non la guarda nessuno...![]()
scusami, ma credimi che in questo periodo ho davvero poco tempo...hno:, dove devo guardare??? :runaway:
![]()
qui Apericena SSC - Torino, 24 ottobre 2008
come scritto qui sotto, in firma.
In pratica si rimanda al thread nello Skybar, dove si deve ancora definire l'ora.