SkyscraperCity Forum banner

TORINO | Aggiornamento vari cantieri

13584 Views 39 Replies 18 Participants Last post by  Italian traveller
Hotel in piazza Carlina: sono stati montati i ponteggi nelle facciate esterne,l'hotel sarà un NH 4 stelle superior.
See less See more
1 - 20 of 40 Posts
oltre l'albergo, la struttura ospiterà ristorante,negozi e spazi dedicati al politico.il tutto dovrebbe essere pronto per il 2011.
ma vuol dire che hanno aperto il cantiere oppure hanno messo solo la copertura x coprire il palazzo fino a data ignota? :D
oltre l'albergo, la struttura ospiterà ristorante,negozi e spazi dedicati al politico.il tutto dovrebbe essere pronto per il 2011.
che politico? ti riferisci a gramsci che ha vissuto lì? mi fa un po' ridere l'idea di un ristorante ispirato a gramsci... chissà se si potranno mangiare i famosi bambini? :lol:
^^ c'è il blog , 'gnurant! :) :bash:

http://www.hotelcarlina.it/

[milanese mode on] Wé, sono stato negli steiz! Mi mancano le nius[/milanese mode off]

:lol:
[milanese mode on] Wé, sono stato negli steiz! Mi mancano le nius[/milanese mode off]

:puke:
attacco di itterizia verso la modalità milanese

:rofl::rofl:
che politico? ti riferisci a gramsci che ha vissuto lì? mi fa un po' ridere l'idea di un ristorante ispirato a gramsci... chissà se si potranno mangiare i famosi bambini? :lol:
In salsa rossa!!!! e come posate falce e martello :rofl: :rofl:
In salsa rossa!!!! e come posate falce e martello :rofl: :rofl:
:hahano::hahano::hahano::hahano::hahano::hahano::hahano::hahano:

Sei tornato? Allora inizia a cambiare "Location: [X] NEW YORK - TORINO [ ]" e a farti vedere all'apericena di venerdì, così ci illustri meglio la tua esperienza nuiorchese. :tongue2:
Sei tornato? Allora inizia a cambiare "Location: [X] NEW YORK - TORINO [ ]" e a farti vedere all'apericena di venerdì, così ci illustri meglio la tua esperienza nuiorchese. :tongue2:

...scusate dove e a che ora?
^^

Allora la mia firma non la guarda nessuno... :cry:
scusami, ma credimi che in questo periodo ho davvero poco tempo...:eek:hno:, dove devo guardare??? :runaway:
scusami, ma credimi che in questo periodo ho davvero poco tempo...:eek:hno:, dove devo guardare??? :runaway:
:cry: :cry:

qui Apericena SSC - Torino, 24 ottobre 2008

come scritto qui sotto, in firma.

In pratica si rimanda al thread nello Skybar, dove si deve ancora definire l'ora.
:cry: :cry:

qui Apericena SSC - Torino, 24 ottobre 2008

come scritto qui sotto, in firma.

In pratica si rimanda al thread nello Skybar, dove si deve ancora definire l'ora.

a riscusami ma sono rincoglionito, sono ancora euforico per la vittoria della juve :banana:
^^ :banana:
^^ godiamo

:banana:
See less See more
tornando OT , dove sono gli aggiornamenti dei vari cantieri ?
Posto una foto presa dal mio balcone del PAV, Parco d'Arte Vivente, ormai in fase di conclusione. Dovrebbe essere inaugurato il 1° Novembre. :)

See less See more
1 - 20 of 40 Posts
This is an older thread, you may not receive a response, and could be reviving an old thread. Please consider creating a new thread.