SkyscraperCity banner
1 - 15 of 15 Posts

·
luca_bcn
3,240 Posts
ma no dai non inseriamo foto di degrado urbano, per questo c è già torinotoday, meglio inserire foto che riguardano il miglioramento dell'arredo urbano.

·
Registered
6,240 Posts
Io invece sono favorevole all'idea, che potrebbe essere assimilabile al thread "Milano: segnalazioni" aperto dai cugini meneghini. Ormai abbiamo tutti in tasca una digitale (o un cellulare che riprende foto) e non è difficile imbattersi in schifezze varie da segnalare (o da capire).
Ho dato un'occhiata a Torinotoday, sinceramente mi pare una specie di "CronacaQui" on line, con titoli tipo: "Ragioniere aggredisce geometra" o "Donna aggredita mentre piscia il cane" :bash:

·
Registered
1,891 Posts
Sarebbe auspicabile che Torino adottasse il sistema "Decoro Urbano" http://www.decorourbano.org/ , così fare una segnalazione sarebbe più utile.

·
Turin is My City
5,495 Posts
Uhm... se non ricordo male quei lampioni sono sul ponte Balbis.
Marmox!!!! Mi cadi cosi ??? Rimandato a settembre :p,
strano che nn lo riconosca eppure sono nella tua zona nella tua zona (Ponte Carlo Emanuele II), :D

·
Registered
7,709 Posts
il 3d si chiama Torino-arredo urbano... la prima foto riguarda il degrado urbano, da metà pagina è iniziato un giochino da skybar...
credo sia meglio cambiare titolo al 3d (facendo una pessima pubblicità alla città senza contare che per questo ci pensa già torinotoday) o iniziare a postare foto sul miglioramento dell'arredo urbano (esistono già 3d di altre città a riguardo) o spostare il 3d in skybar :poke:

·
Registered
4,576 Posts
Discussion Starter · #15 ·
il 3d si chiama Torino-arredo urbano... la prima foto riguarda il degrado urbano, da metà pagina è iniziato un giochino da skybar...
credo sia meglio cambiare titolo al 3d (facendo una pessima pubblicità alla città senza contare che per questo ci pensa già torinotoday) o iniziare a postare foto sul miglioramento dell'arredo urbano (esistono già 3d di altre città a riguardo) o spostare il 3d in skybar :poke:
hai ragione,lasciamo perdere,sai mica come si può eliminare questo 3d?

1 - 15 of 15 Posts