SkyscraperCity Forum banner

Torino-arredo urbano

4891 Views 14 Replies 7 Participants Last post by  turtu63
error
1 - 15 of 15 Posts
ma no dai non inseriamo foto di degrado urbano, per questo c è già torinotoday, meglio inserire foto che riguardano il miglioramento dell'arredo urbano.
Io invece sono favorevole all'idea, che potrebbe essere assimilabile al thread "Milano: segnalazioni" aperto dai cugini meneghini. Ormai abbiamo tutti in tasca una digitale (o un cellulare che riprende foto) e non è difficile imbattersi in schifezze varie da segnalare (o da capire).
Ho dato un'occhiata a Torinotoday, sinceramente mi pare una specie di "CronacaQui" on line, con titoli tipo: "Ragioniere aggredisce geometra" o "Donna aggredita mentre piscia il cane" :bash:
Sarebbe auspicabile che Torino adottasse il sistema "Decoro Urbano" http://www.decorourbano.org/ , così fare una segnalazione sarebbe più utile.
^^

Concordo. Decorourbano.org ha anche delle applicazioni per cellulari che facilitano le segnalazioni, ma purtroppo Torino non ha ancora aderito.
Uhm... se non ricordo male quei lampioni sono sul ponte Balbis.
Marmox!!!! Mi cadi cosi ??? Rimandato a settembre :p,
strano che nn lo riconosca eppure sono nella tua zona nella tua zona (Ponte Carlo Emanuele II), :D
^^

:doh: è vero!! corso Umbria... errore imperdonabile. Però non sono andato a curiosare con StreetView :angel:

Bon, mi ritiro.
il 3d si chiama Torino-arredo urbano... la prima foto riguarda il degrado urbano, da metà pagina è iniziato un giochino da skybar...
credo sia meglio cambiare titolo al 3d (facendo una pessima pubblicità alla città senza contare che per questo ci pensa già torinotoday) o iniziare a postare foto sul miglioramento dell'arredo urbano (esistono già 3d di altre città a riguardo) o spostare il 3d in skybar :poke:
il 3d si chiama Torino-arredo urbano... la prima foto riguarda il degrado urbano, da metà pagina è iniziato un giochino da skybar...
credo sia meglio cambiare titolo al 3d (facendo una pessima pubblicità alla città senza contare che per questo ci pensa già torinotoday) o iniziare a postare foto sul miglioramento dell'arredo urbano (esistono già 3d di altre città a riguardo) o spostare il 3d in skybar :poke:
hai ragione,lasciamo perdere,sai mica come si può eliminare questo 3d?
1 - 15 of 15 Posts
This is an older thread, you may not receive a response, and could be reviving an old thread. Please consider creating a new thread.