Skyscraper City Forum banner
1 - 5 of 5 Posts

·
AD MCMLXXIX
651 Posts
Discussion Starter · #1 ·
Ciao a tutti, sono nuovo del forum che purtroppo ho scoperto solo in questi giorni...è veramente fantastico!!!

Una domanda: qualcuno di voi ha delle notizie in più circa i recenti lavori su Corso Inghilterra? Sono comparsi degli accessi per un possibile sottopasso che collegherà presumibilmente con la nuova banchina in costruzione a porta susa di fronte al binario 3.

Nei prossimi giorni cercherò di postare qualche foto....intanto se qualcuno ne sa qualcosa in più si faccia avanti....

·
AD MCMLXXIX
651 Posts
Discussion Starter · #3 ·
Grazie...ho appena finito di leggerlo tutto.....ma nessuno di voi sa a cosa serve la nuova pensilina in costruzione a To PS?? Sarà provvisoria immagino....
Comunque scriverò su quel 3D che forse è meglio....

Ciao

·
Passion Lives in Torino
1,010 Posts
Ciao a tutti, sono nuovo del forum che purtroppo ho scoperto solo in questi giorni...è veramente fantastico!!!
un altro concittadino :banana:
benvenuto!
mi raccomando partecipa, vedrai che qui ci si trova bene :)

·
AD MCMLXXIX
651 Posts
Discussion Starter · #5 ·
Grazie!!!
Parteciperò sicuramente....il "problema" è che non riesco più a staccarmi da quando l'ho scoperto.....

Comunque già domani dovrei fare un giretto e mi sa che farò qualche foto di aggiornamento sui cantieri di porta susa.....poi ovviamente le posterò appena riesco....

1 - 5 of 5 Posts