SkyscraperCity Forum banner

Qale giorno per la 'crapula estiva'?

TORINO - crapula estiva di festeggiamento

3277 Views 222 Replies 22 Participants Last post by  SimoTO
Thread dedicato ai festeggiamenti e brindisi per FabioST e per incontrarci nuovamente magari anche per gozzovigliare.

Tutti quanti sono invitati, i forumers torinesi tutti ma anche da fuori Torino ;) ,

per ora gli intendimenti sono questi >>>>>

COMPLIMENTISSIMI FABIO!!!!! :banana::banana::banana::banana::banana::banana:

.... anche se arrivo per ultimo...... BUON LAVORO e in bocca al lupo!!!

..... adesso però bisogna festeggiare con una mega birra!!!! :cheers1::cheers::cheers1::cheers::cheers1::cheers::cheers1::cheers:

concordo! potremmo utilizzare la list di utenti di torino (user cp-> social group->Torino) per metterci d'accordo!

http://www.skyscrapercity.com/group.php?&do=discuss&groupid=64&discussionid=&gmid=10816#gmessage10816

Mega birra o Mega pizza?
Ai voti!! Ai voti!!!

A me la pizza, grazie! :lol::lol::lol:

Io propongo farinata e pizza al padellino (con porchetta e pecorino o con la salsiccia sarda) in largo Cardinal Massaia, nella pizzeria nota per essere "il covo dei crapuloni di Spina3" (Marmox, VIRO e Riobasco :banana: )
Marmox, apri il thread "Crapula estiva di festeggiamento per il consigliere FabioST", please!

OT: per quanto riguarda i festeggiamenti mi va bene anche una pizzata luogo "crapuloni spina 3". Propongo domenica 20. :cheers:

Ehm ... il 20 è Sabato! :lol:

AAAAAAAAAAAAh mi confondo perchè l'agenda è fittissima, infatti mi sono dimenticato che domenica non posso!! non posso mancare alla pizzata organizzata con la scusa di festeggiare me. Per me va bene questo mercoledì...cioè il 17 (ma i tempi sono purtroppo stretti) , oppure credo che se ne riparli prossima settimana!!! :eek:hno::eek:hno:

io sabato 20 non ci sono, e anche viro ho letto (se ho capito bene) che non c'è.
Possiamo fare in settimana?

^^
Io purtroppo in questo periodo il ven sera parto per raggiungere la fam. in vacanza...... io DEVO lavorare!!! e torno la domenica sera.......
Questo mercoledì io ci sono!! Per me la Pizzata è perfetta.... ed è anche perfetta la pizzeria!!!!!!
Se fosse anche la prox settimana (in settimana) non ci sarebbero problemi!!
Fatemi sapere!!!

x me la pizzeria crapulona va benissimo, ma questa settimana non ci sarei; mercoledì tra l'altro è domani !! se si riuscisse per la prox settimana per me è OK...

Forse è meglio aprire un thread apposito Xò :)
See less See more
1 - 20 of 223 Posts
ricapezzoliamo :lol: ...

Dove: All you can eat / sa crocoriga
Quando: mercoledì 24 giugno/ o altra data
Chi::Viro, ZioFausto, FabioST, Riobasco, SimoTo, FaseRem, Marmox
La cosa è ancora da pubblicizzare, vedo solo alcuni forumer coinvolti, quindi è meglio posticiparla un pochettino e nel frattempo avviare... una campagna promozionale, un... battage pubblicitario, un un...
:D
:shifty:
Tutti quanti sono invitati, i forumers torinesi tutti ma anche da fuori Torino
Gli unici a portata sono i milanesi... sei sicuro di quello che dici? :hilarious

:cheers:
See less See more
Gli unici a portata sono i milanesi... sei sicuro di quello che dici? :hilarious

:cheers:
Guarda, lo dico io... io sono ben disponibile a invitare i nostri cari Vitruvio, Sky e co. !! (ricoveratemi subito :lol::lol:)

Dobbiamo sbatterci, e cominciare a mandare messaggi pvt.. ma non c'ho voglia, fa caldo! :cheers:
See less See more
Guarda, lo dico io... io sono ben disponibile a invitare i nostri cari Vitruvio, Sky e co. !! (ricoveratemi subito :lol::lol:)
Oh mamma mia... SimoTO ha di nuovo fumato roba cattiva, lo dicevo io che in corso Principe Oddone, da quando è andato via "Mustafà el Canapè" non si trova più la maria dei bei vecchi tempi... :lol:
Comunque per la crapula io ci sono, ovunque vogliate andare, basta che si mangi e si bevano fiumi di birra (tanto c'è il mio caro amicone Marmox che mi darà un passaggio, al massimo dovrà sorreggermi sino al portone della Riobasca :) )
La pizzeria di largo Cardinal Massaia è gestita da un simpatico signore sardo, il nome è "Sa Crocoriga" (La zucca) fa un'ottima farinata e pizza al padellino, quella col salamino è talmente farcita che non si vede più la pizza sotto! :cheers:
See less See more
ma il mio amico Simo non mi invita solo a causa di una droga tagliata male...ma esclusivamente perchè la sua vita non ha più senso senza di noi!
...esclusivamente perchè la sua vita non ha più senso senza di noi!
:lol::lol:

Vitruvio sa cogliere l'amara verità! :lol:
Quindi siete invitati anche voi ragassuoli. Spero solo non sia un problema trattenervi per una cena. Magari organizzando una macchinata siete indipendenti, e vi viene a costare anche meno del treno.

P.S. So che non vi convincerò, ma in piazza della repubblica hanno aperto un all you can eat dove fanno sushi-wok-cucina cinese-carne e verdure alla griglia a vagonate e un mare di frutta e gelato... tutto per la modica cifra di 8.8€ a pranzo e 15€ a cena, in un ambiente davvero signorile (niente quadri illuminati del cazzo, finte decorazioni cinesi).

Ci sono andato, e devo dire che me la sono spassata!:cheers:
See less See more

Quindi siete invitati anche voi ragassuoli. Spero solo non sia un problema trattenervi per una cena. Magari organizzando una macchinata siete indipendenti, e vi viene a costare anche meno del treno.

P.S. So che non vi convincerò, ma in piazza della repubblica hanno aperto un all you can eat dove fanno sushi-wok-cucina cinese-carne e verdure alla griglia a vagonate e un mare di frutta e gelato... tutto per la modica cifra di 8.8€ a pranzo e 15€ a cena, in un ambiente davvero signorile (niente quadri illuminati del cazzo, finte decorazioni cinesi).

pensavo ci portassi alla festa de l'Unità...avrei portato l'eskimo in tintoria...
See less See more
pensavo ci portassi alla festa de l'Unità...avrei portato l'eskimo in tintoria...
Se porti la Lety alla Festa dell'Unità a Torino ti regalo il tuo più grande sogno....una foto di Skymino con le bretelle intento a succhiarsi un lecca lecca.
Se porti la Lety alla Festa dell'Unità a Torino ti regalo il tuo più grande sogno....una foto di Skymino con le bretelle intento a succhiarsi un lecca lecca.
Guarda che la Moratti legge l'Unità...e quando esce di casa ne tiene sempre una copia in tasca...ne ho le prove...

See less See more
Guarda che la Moratti legge l'Unità...e quando esce di casa ne tiene sempre una copia in tasca...ne ho le prove...

La Moratti non ha le chiappe così sode, anzi le ha abbastanza flaccide. Quindi quella della foto NON è lei, almeno secondo sondaggio di Repubblica.
See less See more

Giùda Fauss la Moratta!! E' andata a Casablanca stavolta??? :lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol:
See less See more
Giùda Fauss la Moratta!! E' andata a Casablanca stavolta??? :lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol:
no...è così...solo un pochino di Somatoline la sera...
Sorry! Le "Feste dell'Unità" sono momentaneamente sospese in attesa di una "riflessione" del Partito che sponsorizzava l'evento! :lol::lol::lol::lol:

A Porta Pila una roba del genere?
Ma il "Gruppo del Pizzo" non l'ha ancora fatta chiudere? :lol:
A parte gli scherzi ... dove si trova? Intendo dire verso Via Milano o verso C.so Giulio?
See less See more
Sorry! Le "Feste dell'Unità" sono momentaneamente sospese in attesa di una "riflessione" del Partito che sponsorizzava l'evento! :lol::lol::lol::lol:
ma anche se Simo non ci crederà...io l'eskimo l'ho veramente...è di mio padre è l'ha comprato nel '72...non l'ho mai buttato e lo tengo nel mio armadio: è bellissimo!
See less See more
ma anche se Simo non ci crederà...io l'eskimo l'ho veramente...è di mio padre è l'ha comprato nel '72...non l'ho mai buttato e lo tengo nel mio armadio: è bellissimo!
Bravo! :) Tienilo da conto che presto o tardi servirà nuovamente! Ne sono certo!
A Porta Pila una roba del genere?
Ma il "Gruppo del Pizzo" non l'ha ancora fatta chiudere? :lol:
A parte gli scherzi ... dove si trova? Intendo dire verso Via Milano o verso C.so Giulio?
è in corso regina... hai presente la sanpaolo che fa angolo con piazza della repubblica? in quell'isolato lì.
Veramente un posto sciccoso. Se volete, io ci mangio volentieri!
See less See more
1 - 20 of 223 Posts
This is an older thread, you may not receive a response, and could be reviving an old thread. Please consider creating a new thread.