2,042 Posts
Mi domandavo se qui qualcuno ha notizie recenti riguardo due operazioni immobiliari ferme al palo da qualche tempo, vale a dire la ristrutturazione di Palazzo Gualino e il Green River di San Mauro.
1. Rolla. Sempre Rolla. Ancora Rolla. Se ristrutturo il bagno giuro che chiamo Rolla.^^
Qua un documento sul geoportale (modifica del 2011)
http://www.comune.torino.it/geoport...eschiera/relazione_integrativa_allegato_1.pdf
Non vorrei scrivere corbellerie, ma al Green River mi pare stiano lavorando: ci sono passato di fronte giovedì mattina e ho visto in azione una gruMi domandavo se qui qualcuno ha notizie recenti riguardo due operazioni immobiliari ferme al palo da qualche tempo, vale a dire la ristrutturazione di Palazzo Gualino e il Green River di San Mauro.
Beh ma quello è modernariato. Avranno sicuramente voluto mantenere quello stile da pionieri del web per far vedere che a fine anni novanta sono stati i primi a credere nei nuovi media, quando ancora gli altri puntavano sui volantini nelle buche delle lettere. Non può esserci altra spiegazioneMa lo hai visto il sito della gefim?
Innanzitutto grazie per la risposta.Non vorrei scrivere corbellerie, ma al Green River mi pare stiano lavorando: ci sono passato di fronte giovedì mattina e ho visto in azione una gru
C era forza ora tutto trasferito a venaria^^
Non c'è un concessionario Ferrari in quel isolato?
Dentro la Reggia :lol:cosí in periferia?
Grazie mi hai evitato un viaggio a vuoto, sai devo cambiare l'auto...C era forza ora tutto trasferito a venaria
Quoto. Tristissimi.Dentro la Reggia :lol:
Comunque ho visto loft simili nella zona in cui abito, tra San Donato e Cit Turin... e mi lasciano perplesso. Privacy zero. Un conto è riadattare una fabbrica e ricavare spazi omogenei post-industriali. Può non piacere ma va a gusti. Invece riadattare un'officina o un garage dentro un isolato per avere un appartamento tutto vetrate che affaccia sul cortile comune o un finto giardinetto in cui piazzare due sdraio vista palazzoni mi sembra un po' triste.
Sono cominciati i lavori la settimana scorsa, vedremo se salterà fuori quello che si vede in sti rendering.
potevano osare un po' di più in altezza... una zona servita dalla metro (proprio sotto casa) ci vai a fare una palazzina da 4 piani? mah...Sono cominciati i lavori la settimana scorsa, vedremo se salterà fuori quello che si vede in sti rendering.
Si sa qualcosa sulla commercializzazione di queste residenze in piazza bernini?Sono cominciati i lavori la settimana scorsa, vedremo se salterà fuori quello che si vede in sti rendering.