Torino sparita:orrore!!hanno pure tolto le persiane! brutto brutto brutto. Lo preferivo mille volte in decadenza
Felice di pensarla (ancora una volta) diversamente da te...orrore!!hanno pure tolto le persiane! brutto brutto brutto. Lo preferivo mille volte in decadenza
Ribadirlo fa bene immagino! vorrei solo farti presente che se sostituissero tutte le finestre di legno con l'alluminio senza rispettarne le forme e togliessero ovunque le belle persiane e aumentassero i piani ovunque il patrimonio andrebbe a cagareFelice di pensarla (ancora una volta) diversamente da te...
Non capisco bene se sia una foto un po' artefatta o il render finale, non è chiaro come siano intervenuti sulle finestre, potrebbero ancora essere quelle originali ma con le persiane a scorrimento interno invece che incardinate. Quello in alto sembra rame, non alluminio, sembra abbastanza originale. Lì credo abbiano pensato a tendoni interni o a tapparelle.
OVVOVE OVVOVE!!! Anche qui hanno sostituito le finestre di legno con l'alluminio. Che criminali quelli della Compagnia di San Paolo!Ribadirlo fa bene immagino! vorrei solo farti presente che se sostituissero tutte le finestre di legno con l'alluminio senza rispettarne le forme e togliessero ovunque le belle persiane e aumentassero i piani ovunque il patrimonio andrebbe a cagare
Ancora una volte, felice di pensarla diversamente da te.
CESS!CESM?
Si possono postare anche interventi che non convinco del tutto?
Non so bene dove sia, penso collina o precollina... Qui oltre a voler costruire un bunker inespugnabile avevano la fobia degli affacci lato strada.
E dire che era una delle poche villette anni '70 con qualcosa di salvabile...
Prima e dopo:
![]()
Altre foto qui... http://www.archilovers.com/projects/171122/ristrutturazione-di-casa-indipendente.html