tuttala vita Infini.TO! :yes:
bello questo progetto! ma possibile che sia sfuggita ai forumers sabaudi? non ci sono foto?
bello questo progetto! ma possibile che sia sfuggita ai forumers sabaudi? non ci sono foto?
Genius! Allora proponi un nome diversoNon mi piace nessuno dei due
:bash::bash::bash::bash::bash::bash:...ma possibile che sia sfuggita ai forumers sabaudi? non ci sono foto?
potrebbero chiamarlo "Boia Faust, quante stelle!"Genius! Allora proponi un nome diversorispetta le regole del poll almeno tu che sei la nostra guida!
PS altrimenti ti spalmo di pece e ti impiumo come burlando
OVVOVE...boia faus!!!!!!potrebbero chiamarlo "Boia Faust, quante stelle!"
OVVOVE...boia faus!!!!!!:lol:potrebbero chiamarlo "Boia Faust, quante stelle!"
e cosa vuol dire...OVVOVE...boia faus!!!!!!
Beh, faus sarebbe "falso", credo che derivi tutto da "Giuda Faus", ovvero in pratica un accusa al traditore per antonomasia. In seguito faus si è accoppiato anche con il boia e con Dio, quest'ultima esclamazione è stata adottata dai "neotorinesi" di origine meridionale ed è diventata "Ziofà" o qualcosa del genere... :lol:e cosa vuol dire...
Grazie mille per la spiegazione!!!Beh, faus sarebbe "falso", credo che derivi tutto da "Giuda Faus", ovvero in pratica un accusa al traditore per antonomasia. In seguito faus si è accoppiato anche con il boia e con Dio, quest'ultima esclamazione è stata adottata dai "neotorinesi" di origine meridionale ed è diventata "Ziofà" o qualcosa del genere... :lol:
Dopo questa mini lezione di torinese (ovviamente mi scuso per l'OT, ma non potevo lasciare Vitruvio senza risposta) dico che ho votato InfiniTO, anche se potevano pensare anche a... "Stella.TO" :lol: :lol: :lol: