SkyscraperCity Forum banner

Quale nome vi piace di più per il planetario di Torino?

[Torino] - infini.TO vs Apriti Cielo

8886 Views 39 Replies 18 Participants Last post by  marmox
2
Venerdì 28 settembre 2007 verrà inaugurato il nuovo planetario di Torino, battezzato infini.TO.
Il progetto era conosciuto sotto il nome di "Apriti Cielo" fino a poco tempo fa.
Linko alcune immagini dal sito ufficiale di infini.TO:

e propongo un Poll: Quale nome vi piace di più
See less See more
1 - 20 of 40 Posts
tuttala vita Infini.TO! :yes:

bello questo progetto! ma possibile che sia sfuggita ai forumers sabaudi? non ci sono foto?
ma scusate, dove sarebbe sto posto???è come il museo dell'automobile, a parte 3 renderings io non so nemmeno se ci siano i lavori in corso, a che stadio siano e soprattutto DOVE sia sto posto...
Risulta essere sulla collina torinese!
Una volta ci sono stato per effettuare osservazioni... una vera figata, e soprattutto la vista di torino da lì è micidiale!
é dove ci sono gli osservatori, a Pino torinese in effetti
Il cantiere è finito, in realtà hanno bisogno ancora di qualche settimana per mettere a punto l'allestimento del museo, ma si può dire che sia finito.
Il progetto è molto bello e contemporaneo, i torinesi dovrebbero farsi un giro.
Non mi piace nessuno dei due
Genius! Allora proponi un nome diverso :D rispetta le regole del poll almeno tu che sei la nostra guida!

PS altrimenti ti spalmo di pece e ti impiumo come burlando
Scusate ma "Apriti cielo" sarebbe stato un nome veramente scandaloso.
...ma possibile che sia sfuggita ai forumers sabaudi? non ci sono foto?
:bash::bash::bash::bash::bash::bash:
E' nel thread vetrina!!!
:bash::bash::bash::bash::bash::bash:
Genius! Allora proponi un nome diverso :D rispetta le regole del poll almeno tu che sei la nostra guida!

PS altrimenti ti spalmo di pece e ti impiumo come burlando
potrebbero chiamarlo "Boia Faust, quante stelle!"
preferisco infini.TO

Apriti cielo faceva proprio schifo come nome
apriti cielo???ma sta gente si droga?
bellissimo il planetario!
OVVOVE...boia faus!!!!!!
OVVOVE...boia faus!!!!!!:lol:
non conosco pino torinese, ma speriamo sia facilmente raggiungibile grazie a mamma GTT...
porco cane... Vitru devi imparare le lingue!
Qualcuno potrebbe postare foto dell'edificio? :)
e cosa vuol dire...
Beh, faus sarebbe "falso", credo che derivi tutto da "Giuda Faus", ovvero in pratica un accusa al traditore per antonomasia. In seguito faus si è accoppiato anche con il boia e con Dio, quest'ultima esclamazione è stata adottata dai "neotorinesi" di origine meridionale ed è diventata "Ziofà" o qualcosa del genere... :lol:
Dopo questa mini lezione di torinese (ovviamente mi scuso per l'OT, ma non potevo lasciare Vitruvio senza risposta) dico che ho votato InfiniTO, anche se potevano pensare anche a... "Stella.TO" :lol: :lol: :lol:
Beh, faus sarebbe "falso", credo che derivi tutto da "Giuda Faus", ovvero in pratica un accusa al traditore per antonomasia. In seguito faus si è accoppiato anche con il boia e con Dio, quest'ultima esclamazione è stata adottata dai "neotorinesi" di origine meridionale ed è diventata "Ziofà" o qualcosa del genere... :lol:
Dopo questa mini lezione di torinese (ovviamente mi scuso per l'OT, ma non potevo lasciare Vitruvio senza risposta) dico che ho votato InfiniTO, anche se potevano pensare anche a... "Stella.TO" :lol: :lol: :lol:
Grazie mille per la spiegazione!!!
1 - 20 of 40 Posts
This is an older thread, you may not receive a response, and could be reviving an old thread. Please consider creating a new thread.