Skyscraper City Forum banner
101 - 120 of 139 Posts

·
Registered
Passion lives here
4,763 Posts
Intanto Demir ha concluso tutti i lavori (all'interno del negozio ci sono già tavoli, sedie, forno e tutti gli allacciamenti fatti) ma non si sa ancora quando aprirà. Sono 3 mesi che i gestori della galleria dicono "tra 2 settimane".

·
Registered
Passion lives here
4,763 Posts
ma Demir, il kebabbaro di piazza Adriano?
In realtà non ha più il chiosco in piazza Adriano, si è spostato in via Frejus, a 50 metri da lì.
Comunque sì, è proprio lui. Aprirà qui in galleria in franchising, ma penso che supervisionerà sempre lui per garantire la qualità.
Tra l'altro facendo un favore (passatemi il termine) al quartiere: non si può mangiare un kebab decente nel raggio di 500mt.

·
Registered
49 Posts
In realtà non ha più il chiosco in piazza Adriano, si è spostato in via Frejus, a 50 metri da lì.
Comunque sì, è proprio lui. Aprirà qui in galleria in franchising, ma penso che supervisionerà sempre lui per garantire la qualità.
Tra l'altro facendo un favore (passatemi il termine) al quartiere: non si può mangiare un kebab decente nel raggio di 500mt.
Mesopotamia in via Livorno

·
Registered
10,095 Posts
Mi chiedo se ci sia ancora un kebabbaro che produca le pagnotte al volo. Una volta lo facevano tutti, prendevano una pallina di pasta, la allargavano, la infornavano, la farcivano e te la davano. Ed era buona e morbida. Adesso non lo fa nessuno, hanno le "piadine" già cotte (e fredde e gommose), le farciscono e le ficcano in forno dentro la stagnola col ripieno, con l'effetto di farla diventare molliccia dentro e croccante fuori. Una cosa orribile.

·
Registered
Passion lives here
4,763 Posts
Mi chiedo se ci sia ancora un kebabbaro che produca le pagnotte al volo. Una volta lo facevano tutti, prendevano una pallina di pasta, la allargavano, la infornavano, la farcivano e te la davano. Ed era buona e morbida. Adesso non lo fa nessuno, hanno le "piadine" già cotte (e fredde e gommose), le farciscono e le ficcano in forno dentro la stagnola col ripieno, con l'effetto di farla diventare molliccia dentro e croccante fuori. Una cosa orribile.
Da Demir sono abbastanza convinto che si facciano al momento. Infatti l'attesa non è quella del kebabbaro dozzinale che fa tutto velocissimo.
Ma non solo da lui. Secondo me anche Horas lo fa, ma non ci vado da un po'.

·
Registered
Passion lives here
4,763 Posts
Ieri uno dei miei vicini ha potuto mangiare uno dei primi kebab usciti dal nuovo punto vendita di Demir, qui sotto. Penso fosse solo un'apertura di prova, perché poco fa era chiuso, ma non so quali siano i suoi orari, per ora.

·
Registered
Passion lives here
4,763 Posts
ERRATA CORRIGE

Demir è ufficialmente aperto.
Per ora, si accede dalla porticina laterale del container e non dall'interno.
Ovviamente i gazebo esterni sono il dehors temporaneo in attesa che il fottuto Comune dia i permessi per i lavori nel parcheggio.
Al momento è possibile solo pagamento con contanti.

·
Registered
10,095 Posts
Da Demir sono abbastanza convinto che si facciano al momento. Infatti l'attesa non è quella del kebabbaro dozzinale che fa tutto velocissimo.
Ma non solo da lui. Secondo me anche Horas lo fa, ma non ci vado da un po'.
No, Horas ha le "piadine" precotte (hanno un nome? so che non si chiamano piadine, ma come si chiamano?).

·
Registered
10,095 Posts
L'ho provato due volte e non mi è piaciuto. Trovo che i suoi kebab abbiano lo stesso sapore della "fettina ai ferri" che mia nonna cuoceva fino a farla diventare grigia/marrone, dura come il cuoio e secca come la sabbia. Boh.

·
Registered
7,484 Posts
L'ho provato due volte e non mi è piaciuto. Trovo che i suoi kebab abbiano lo stesso sapore della "fettina ai ferri" che mia nonna cuoceva fino a farla diventare grigia/marrone, dura come il cuoio e secca come la sabbia. Boh.
Negli ultimi anni si, è peggiorato. Il proprietario ormai se la tira parecchio dimenticando la qualità.

·
non nobis domine
2,674 Posts
gazebo ultraleggero,sedie di plastica ed edera finta in un centro commerciale appena rinnovato che punta ad aumentare la qualità dell'offerta...

Ci sono passato ieri e mi sono stupito, pensavo a qualcosa di provvisorio ... una prova in attesa della fine dei lavori ... vedremo che prezzi metteranno, ma a quel punto preferisco andare verso via Chiesa o via Breglio, così mi sembra di stare in un camping in mezzo al nulla ...

·
Registered
Passion lives here
4,763 Posts
gazebo ultraleggero,sedie di plastica ed edera finta in un centro commerciale appena rinnovato che punta ad aumentare la qualità dell'offerta...
Ci sono passato ieri e mi sono stupito, pensavo a qualcosa di provvisorio ... una prova in attesa della fine dei lavori ... vedremo che prezzi metteranno, ma a quel punto preferisco andare verso via Chiesa o via Breglio, così mi sembra di stare in un camping in mezzo al nulla ...
Il Comune continua a perdere tempo causando ancora ritardi per l'inizio dei lavori di allargamento del marciapiede, con il quale si dovrebbero poi creare le aree per i dehors, le aree giochi e la ciclabile. Il gazebo è palesemente una situazione temporanea: dai raga, non ci vuole tanto a capirlo. E anche se non si capisse al volo, basterebbe fermarsi e chiedere. I due che gestiscono il negozio (che credo siano marito e moglie, sono molto cordiali e disponibili.

Per quanto riguarda la qualità del prodotto, non so a cosa siate abituati voi, ma oggettivamente a livello di qualità della carne non c'è alcun paragone con qualsiasi altro kebabbaro di Torino.
Per fare un esempio, durante il mese di agosto hanno deciso di non vendere kebab, ma solo pizze e poco altro, questo per evitare di fornire della carne scadente che magari era stata tutto il giorno a girare sul trespolo per poi fare un kebab solo (vista la carenza di clientela).

I prezzi sono e resteranno quelli di Demir (è un franchising, del resto). Così come anche la qualità.
Ovvio che se uno vuole il kebab da fame chimica delle 4 post giro ai Murazzi, a 3€, non è il posto ideale :D

101 - 120 of 139 Posts