Skyscraper City Forum banner
1 - 18 of 18 Posts

·
Registered
Joined
·
2,102 Posts
Discussion Starter · #1 ·
Ecco le prime parole del nuovo assessore regionale alla sanità eletto con Rifondazione.

Valpreda: «Nessuna bocciatura aprioristica di questo progetto. Ma deve essere inserito in un piano di riorganizzazione ospedaliera complessivo. Se no accade come nell’Alta Velocità: mentre si fa risparmiare mezz’ora da Torino a Lione, migliaia di pendolari soffrono le pene dell’inferno per fare tratte brevi. Il servizio di punta ha senso se è garantita l’efficienza dell’intera rete».
Le linee del suo assessorato in tre parole... «Entusiasmo, motivazione, innovazione organizzativa. Il sistema è stanco e sfiduciato».
 

·
l'incredibile
Joined
·
1,034 Posts
Turnpike said:
solo perchè ci saranno le olimpiadi e cmq non grazie all'operosità di berlusconi!
credevo si parlasse della regione piemonte! :runaway:
 

·
Banned
Joined
·
6,409 Posts
Secondo me non ci saranno problemi ( a parte il solito aumento del prezzo per coprire le clientele) .
In Fondo l' area Avio è stata demolita e le Molinette cosi come sono non tengono a lungo!
E per la sinistra può essere una carta da giocare.
 

·
Banned
Joined
·
6,409 Posts
fabrik said:
le grandi opere architettoniche urbanistiche di cui qui tanto si discute sono , in molti casi ancora ferme al palo.... (nonotante i progetti siano pronti ormai da anni)
In parte hai ragione per quello che rigurda le questioni legate agli episodi locali come lo scandalo cimiteri , però Torino come tutte le aree urbane sconta i problemi nazionali e quindi alcuni fatti come le tasse o gli stanziamenti per le opere sono "merito "del governo.
 

·
Pro Torino-Lyon TGV
Joined
·
82 Posts
A me pare che Chiamparino sia un grande sindaco.
Ha lottato per ottenere certezze sulla Torino-Lione
Farà costruire tutti i grattacieli che tanto sognamo
Ha deciso una cosa grandiosa, la trasformazione dell'area di Porta Nuova, ancora tutta da progettare, ma che darà fiato al settore economico dell'edilizia non appena Olimpiade e Spine varie saranno completate
teniamo presente che Torino sta soppravvivento economicamente grazie all'edilizia !!!
Ha riempito la città di cantieri che la miglioreranno mentre AN e Forza Italia hanno fatto campagna elettorale contro gli stessi cantieri, era nei loro cartelloni elettorali !!!
E' contro l'ambientalismo becero
Si è inimicato tutta l'estrema sinistra per i parcheggi nel centro e i suoi commenti non proprio acque di rose sulle domeniche a piedi
Ma soprattutto non permetterà a Torino di divenire come Napoli per i rifiuti, manda avanti il progetto dell'inceneritore, mentre i signorini di Forza Italia e AN non lo vogliono, altro che peggiorare il sistema dei rifiuti !!!
Poi io sul paino nazionale preferisco Berlusconi all'opposizione, li è l'opposizione a volere l'immobilismo !!! ma localemente Chiamparino mi trova totalmente in accordo e lo voterei 1000 volte :cheers:
 

·
Registered
Joined
·
23,435 Posts
ognuno è libero di pensarla come gli pare , concordo che abbia fatto delle cose positive ma non mi piace particolarmente come sindaco , così come non mi piaceva Rosso il candidato di FI

comunque , anche Berlusconi , come il Kiamp , al di là delle idee politiche personali di ognuno ha fatto delle cose positive :)
 

·
No More Italian Mod
Joined
·
39,838 Posts
Da non torinese non ho il quadro completo della situazione, ma a me Chiamparino ispira fiducia... mi sembra uno che entra nel merito della questione senza lasciarsi andare a inutili guerre ideologiche di contrapposizione con gli avversari politici
Dovrebbero essere molti più politici (di destra e di sinistra) misurati come lui

Invece ho visto la Bresso l'altro giorno e mi è sembrata sdegnosa con accenti di pretesa superiorità; per carità il mio giudizio in questo caso è superficialissimo, magari è una bravissima persona, amministratrice e politica (infatti non ho voluto sbilanciarmisul suo atteggiamento politico dicendo che è troppo "ideologizzata", perchè sarebbe una pura congettura), ho solo espresso l'impressione che mi ha fatto: probabilmente era solo arrabiata per qualcosa e solitamente è una politica più "riflessiva", non saprei dirlo...

solo di primo acchito mi è sembrata del tutto diversa da Chiamparino: più "moderato" e "dialogante"
 

·
Registered
Joined
·
23,435 Posts
la bresso ha sempre avuto questo istinto di superiorità...

poi è un mostro di coerenza , visto che si fa eleggere con PRC poi vive "in collina" , classica zona di miliardari
 
1 - 18 of 18 Posts
This is an older thread, you may not receive a response, and could be reviving an old thread. Please consider creating a new thread.
Top