SkyscraperCity Forum banner

Torino, news progetto Molinette2

3072 Views 17 Replies 7 Participants Last post by  fabrik
Ecco le prime parole del nuovo assessore regionale alla sanità eletto con Rifondazione.

Valpreda: «Nessuna bocciatura aprioristica di questo progetto. Ma deve essere inserito in un piano di riorganizzazione ospedaliera complessivo. Se no accade come nell’Alta Velocità: mentre si fa risparmiare mezz’ora da Torino a Lione, migliaia di pendolari soffrono le pene dell’inferno per fare tratte brevi. Il servizio di punta ha senso se è garantita l’efficienza dell’intera rete».
Le linee del suo assessorato in tre parole... «Entusiasmo, motivazione, innovazione organizzativa. Il sistema è stanco e sfiduciato».
1 - 2 of 2 Posts
Da non torinese non ho il quadro completo della situazione, ma a me Chiamparino ispira fiducia... mi sembra uno che entra nel merito della questione senza lasciarsi andare a inutili guerre ideologiche di contrapposizione con gli avversari politici
Dovrebbero essere molti più politici (di destra e di sinistra) misurati come lui

Invece ho visto la Bresso l'altro giorno e mi è sembrata sdegnosa con accenti di pretesa superiorità; per carità il mio giudizio in questo caso è superficialissimo, magari è una bravissima persona, amministratrice e politica (infatti non ho voluto sbilanciarmisul suo atteggiamento politico dicendo che è troppo "ideologizzata", perchè sarebbe una pura congettura), ho solo espresso l'impressione che mi ha fatto: probabilmente era solo arrabiata per qualcosa e solitamente è una politica più "riflessiva", non saprei dirlo...

solo di primo acchito mi è sembrata del tutto diversa da Chiamparino: più "moderato" e "dialogante"
1 - 2 of 2 Posts
This is an older thread, you may not receive a response, and could be reviving an old thread. Please consider creating a new thread.
Top