SkyscraperCity Forum banner

Torino, news progetto Molinette2

3071 Views 17 Replies 7 Participants Last post by  fabrik
Ecco le prime parole del nuovo assessore regionale alla sanità eletto con Rifondazione.

Valpreda: «Nessuna bocciatura aprioristica di questo progetto. Ma deve essere inserito in un piano di riorganizzazione ospedaliera complessivo. Se no accade come nell’Alta Velocità: mentre si fa risparmiare mezz’ora da Torino a Lione, migliaia di pendolari soffrono le pene dell’inferno per fare tratte brevi. Il servizio di punta ha senso se è garantita l’efficienza dell’intera rete».
Le linee del suo assessorato in tre parole... «Entusiasmo, motivazione, innovazione organizzativa. Il sistema è stanco e sfiduciato».
1 - 2 of 2 Posts
Secondo me non ci saranno problemi ( a parte il solito aumento del prezzo per coprire le clientele) .
In Fondo l' area Avio è stata demolita e le Molinette cosi come sono non tengono a lungo!
E per la sinistra può essere una carta da giocare.
In parte hai ragione per quello che rigurda le questioni legate agli episodi locali come lo scandalo cimiteri , però Torino come tutte le aree urbane sconta i problemi nazionali e quindi alcuni fatti come le tasse o gli stanziamenti per le opere sono "merito "del governo.
fabrik said:
le grandi opere architettoniche urbanistiche di cui qui tanto si discute sono , in molti casi ancora ferme al palo.... (nonotante i progetti siano pronti ormai da anni)
1 - 2 of 2 Posts
This is an older thread, you may not receive a response, and could be reviving an old thread. Please consider creating a new thread.
Top