Skyscraper City Forum banner
1 - 20 of 207 Posts

·
Banned
2,339 Posts
Discussion Starter · #1 ·
su Torino Cronaca di ieri, sono emersi altri elementi urbanistici che non conoscevo del progetto:

- allargamento a 6 CORSIE (!!!) di Via Debouché a Nichelino, da Largo Delle Alpi alla rotonda Vinovo; (fighissimo)

- ampliamento di Via Scarrone;

- nuova bretella tra Corso Unione Sovietica a Torino (credo dopo l'allaccio della tangenziale) e la rotonda Vinovo di Nichelino (fighissimo)

- si spingerà affinche l'ATIVA ampli lo svincolo Debouché della tangenziale Sud.

Il centro commerciale e stato approvato dal cimune di Nichelino; come gia si sapeva, la Juventus continuerà a fornire il proprio marchio per un progetto che però è stato ceduto a privati.

la foto dell'area:

·
Cesm Group Founder
7,982 Posts
Ma non avevano detto che non ne facevano più niente?

·
Banned
2,339 Posts
Discussion Starter · #3 ·
Ma non avevano detto che non ne facevano più niente?
no...come al solito la vincenda è fonte di equivoci.. soprattutto a chi a ama "sparlare" ogni volta che c'è di mezzo la Juventus.

Gia dall'inizio del progetto la Juventus aveva intenzione di cedere la parte commerciale del progetto a privati (nella fattispecie, alla Gilardi Costruzioni che realizzerà l'opera).

La Juve fornirà lo stesso il marchio e proprio ieri il Comune di Nichelino ha dato via al progetto, specificando le compensazioni urbanistche che dovrà portare a termine la società costruttrice.

·
Cesm Group Founder
7,982 Posts
Dovrebbe esserci il thread, cercalo da solo perché io non ho voglia di farlo :D :lol:

·
Cesm Group Founder
7,982 Posts
Qualcuno dovrebbe andare lì a fare qualche foto... chessò, Marmox

·
Cesm Group Founder
7,982 Posts
Comunque la zona di "Mondo Juve" qual è? Chi ha voglia di segnarla sulla cartina postata da Ravanelli?

·
Registered
2,102 Posts
La foto è vecchiotta.
Lo Juventus Center era ancora in costruzione.

·
Cesm Group Founder
7,982 Posts
Grazie Hogan

·
Registered
2,102 Posts

·
Banned
2,339 Posts
Discussion Starter · #13 ·
piccolo OT... come fate voi per "editare" le immagini?

io ci metto tantissimo perche l'edit migliore e quello con Powerpoint.. solo che devo prima salvare la foto, aprirla con PPT, aggiungere riquadri, scritte e frecce varie, seleziona tutto, incolla su paint, rifai il salva.... ecc.

qualcuno ha un metodo piu veloce?

·
Registered
2,102 Posts
Quelle scritte le ho fatte in 5 sec con Paint.

·
Registered
23,526 Posts
siamo alle solite... il progetto è conosciuto da anni (anche se non si sono mai visti rendering) , è stato approvato.. ma quando faranno qualcosa? ormai sono anni che è tutto fermo

·
Cesm Group Founder
7,982 Posts
E allora in Gratta SanPaolo? :)

·
File Not Found
1,286 Posts
Domanda OT di curiosità: Ravanelli, perchè usi Google in tedesco????? :lol: :lol:

1 - 20 of 207 Posts