SkyscraperCity Forum banner

TORINO | Palanuoto (Arata Isozaki)

47553 Views 161 Replies 43 Participants Last post by  dreaad
questo progetto forse un po dimenticato merita un thread... vista la firma dell'architetto e la vicinanza al parco olimpico..

e soprattutto in considerazione dell'articolo di oggi su La Stampa dove il committente ha bloccato i lavori a causa di "incompetenze tecniche" dei progettisti comunali che si trascinano da anni...

francamente odio sempre di piu "il pubblico".... il fastidio della superficialita ed incompetenza di uomini strapagati con i nostri soldi è vomitevole...
21 - 40 of 162 Posts
io l'ho visto uscendo dal Palaisozaki per il movement, e mi sono detto "ma ancora li stanno?" però ero un po' alterato dall'alcool...
Ho sentito dire che ci sono stati problemi pesanti con l'impresa.
stamane sono passato di li e non si muove niente.....
comuque ho notato che la piscina interna è completata la couertura pure le tribune anche manca solo ultimare l'impianto di illuminazione e le vetrate esterne.....
"Palanuoto, gli errori di Isozaki" L'architetto nel mirino del Comune

http://rassegnastampa.comune.torino.it/orazionet/Rassegne/COMUNE TORINO/12/70184275.pdf

Repubblica (Torino)

----------

Comune contro il genio di Isozaki "Progetti sbagliati" - "Il Palazzo del Nuoto progettato male"

http://rassegnastampa.comune.torino.it/orazionet/Rassegne/COMUNE TORINO/12/70177627.pdf

La Stampa (Torino)
non riesco ad aprire sti documenti!
potete postare l'articolo per favore?
ma cos'è successo??
Palanuoto Isozaki quelle stranezze negli appalti - Palanuoto Isozaki il giallo del parcheggio e il mistero degli appalti
http://rassegnastampa.comune.torino.it/orazionet/Rassegne/COMUNE TORINO/12/70461301.pdf
LaStampa
avete visto? l'altro giorno il palanuoto Isozaki è finito su Striscia..

Chissà che Striscia non riesca a far smuovere un pò la situazione.........:eek:hno:
I tempi quali sarebbero a questo punto ?
Inizio 2009 ?
i lavori del palanuoto Isozaki sono ricominciati (da diverse settimane credo) hanno piastrellato la piscina , tolto gran parte delle impalcature esterne , stanno lavorando molto sulla zona esterna
^^ non lo so , la mia impressione è che potrebbe essere pronto per l'inizio primavera

a vederlo da fuori sembra che manchi solo l'allestimento interno (luci , arredamenti ecc.) , l'installazione delle grandi vetrate e cose simili

il garage dovrebbe essere completato almeno al rustico

nella parte esterna deve essere ancora fatta la gran parte del lavoro (pavimentazione , piantumazione alberi , arredamento urbano)

le impalcature rimangono solo sul retro
nessuna fotina disponibile in giro?
^^ non lo so , la mia impressione è che potrebbe essere pronto per l'inizio primavera

a vederlo da fuori sembra che manchi solo l'allestimento interno (luci , arredamenti ecc.) , l'installazione delle grandi vetrate e cose simili

il garage dovrebbe essere completato almeno al rustico

nella parte esterna deve essere ancora fatta la gran parte del lavoro (pavimentazione , piantumazione alberi , arredamento urbano)

le impalcature rimangono solo sul retro
sta settimana magari passo...tu fabrik passi di lì? andiamo insieme?
^^ io passerò lunedì mattina
focca la bindella, mi laureo lunedì...niente!
In culo alla balena, Fabri! :)
21 - 40 of 162 Posts
This is an older thread, you may not receive a response, and could be reviving an old thread. Please consider creating a new thread.