presto le foto....
A me sarebbe piaciuta la torretta....Non hanno voluto la torretta di 70m e così si beccano i muraglioni, geni!
sigh!per ora ecco alcune immagini...
Ma chi? La Gefim?Dopo la protesta degli operai in subappalto senza paga, oggi viene fuori che la capofila del progetto é a serio rischio fallimento e vanta debiti per svariati milioni ai fornitori.il totale dell'appalto del progetto sono 21 mil €.
Buongiorno, mi rendo conto che sto rispondendo ad un post non recente. Mi chiedevo se i lavori presso i Park View Apartment sono andati avanti e se sono in vendita ? Avete notizie al riguardo ? Grazie!
Mi sembra di aver visto per strada che nel fine settimana del 10-11 maggio ci sarà un evento open day per presentare il nuovo palazzo.NUOVI PALAZZI AREA EX-ISVOR, PARTE LA VENDITA IN ATTESA DEL GIUDIZIO FINALE DEL GIUDICE. CONSEGNA MARZO 2014. PREZZO MEDIO 4.100 €/mq
http://rassegnastampa.comune.torino.it/rassegna/imgrs.asp?numart=1AQ3LN&annart=2012&numpag=1&tipcod=0&tipimm=1&defimm=0&tipnav=1&isjpg=S&small=N&usekey=B6FHI&video=0
se questi vengono venduti a 4.000/mq, il palazzo-foresta a san salvario sarà ancora superiore di sicuro viste le finiture (nonostante settimane fa fosse comparso un articolo che metteva come quotazione 2.000/mq).