SkyscraperCity Forum banner

TORINO | Park View

22678 Views 50 Replies 25 Participants Last post by  squall87
Ciao a tutti, mi chiamo Silvano e sono nuovo anche vi seguo da anni, volevo segnalare la presenza di questo cantiere oramai in fase abbastanza avanzata...non distante ( 100 metri ) dall'opera quasi finita di Pia ( palazzo Foresta Pia )

http://park-view.it/

Io abito a 200 metri da questa zona e devo dire che il contesto in cui si inserisce è davvero particolare..fatto di casette piccole e villette ( il cosidetto Borgo Valentino ).

Abbiate pietà se qualcuno per caso aveva già postato in merito a questo cantiere.
1 - 20 of 51 Posts
la view non le manca certo
mi piacerebbe capire che compito avranno gli edifici ex isvor rimanenti
Credo diventeranno uffici o negozi
aridaje con i balconi azzurri
  • Like
Reactions: 1
Non hanno voluto la torretta di 70m e così si beccano i muraglioni, geni!
  • Like
Reactions: 1
Non hanno voluto la torretta di 70m e così si beccano i muraglioni, geni!
A me sarebbe piaciuta la torretta.... :)
per ora ecco alcune immagini...
sigh!
Tristezza

Sproporzionato e brutto
Brutto no. Di sicuro , la torre a movimentare la cosa ci stava bene. Se si tratta di edilizia di qualità almeno non farà danni.
Al massimo non aggiungerà una nota che poteva essere interessante .
Dopo la protesta degli operai in subappalto senza paga, oggi viene fuori che la capofila del progetto é a serio rischio fallimento e vanta debiti per svariati milioni ai fornitori.il totale dell'appalto del progetto sono 21 mil €.
che brutto. poi io voglio torri, edifici alti. basta porcherie, non se ne può più. Colori del cazzo tra l'altro, ma sono impazziti? La città dei Lego
Non è terribile, ma forse meglio la torretta di 70 m
Dopo la protesta degli operai in subappalto senza paga, oggi viene fuori che la capofila del progetto é a serio rischio fallimento e vanta debiti per svariati milioni ai fornitori.il totale dell'appalto del progetto sono 21 mil €.
Ma chi? La Gefim?
parlava di capofila. penso sia l'azienda costruttrice al quale la proprietà ha affidato i lavori.
porcavacca, ci manca solo che la Fiat ci regali un altro rudere... :eek:hno:

Per favore finitelo sto mostro, e pure in fretta! :bash: (magari pagando gli operai, magari...)
Buongiorno,
mi rendo conto che sto rispondendo ad un post non recente. Mi chiedevo se i lavori presso i Park View Apartment sono andati avanti e se sono in vendita ? Avete notizie al riguardo ? Grazie!
Buongiorno, mi rendo conto che sto rispondendo ad un post non recente. Mi chiedevo se i lavori presso i Park View Apartment sono andati avanti e se sono in vendita ? Avete notizie al riguardo ? Grazie!

I lavori stanno proseguendo ma sono ancora lungi dall'essere finiti. Io abito a 200 metri e li vedo tutti i giorni.
Le vendite peró sono giá iniziate da un pezzo. C'é un ufficio vendite proprio il corso massimo angolo corso dante.
NUOVI PALAZZI AREA EX-ISVOR, PARTE LA VENDITA IN ATTESA DEL GIUDIZIO FINALE DEL GIUDICE. CONSEGNA MARZO 2014. PREZZO MEDIO 4.100 €/mq
http://rassegnastampa.comune.torino.it/rassegna/imgrs.asp?numart=1AQ3LN&annart=2012&numpag=1&tipcod=0&tipimm=1&defimm=0&tipnav=1&isjpg=S&small=N&usekey=B6FHI&video=0

se questi vengono venduti a 4.000/mq, il palazzo-foresta a san salvario sarà ancora superiore di sicuro viste le finiture (nonostante settimane fa fosse comparso un articolo che metteva come quotazione 2.000/mq).
Mi sembra di aver visto per strada che nel fine settimana del 10-11 maggio ci sarà un evento open day per presentare il nuovo palazzo.
1 - 20 of 51 Posts
This is an older thread, you may not receive a response, and could be reviving an old thread. Please consider creating a new thread.