Anche questa, come il Petruzzelli (facciata a parte), è roba strepitosa!!!
Il Teatro Carignano non si trova dentro Palazzo Carignano ma di fronte , dall'altra parte di Piazza CarignanoStupendo , fantastiche immagini...A dire il vero non sapevo neppure dell'esistenza di questo teatro, io ho sempre conosciuto Palazzo Carignano, ma non sapevo che lo stesso fosse un teatro..![]()
..Infatti ricordavo anch'io la presenza di un teatro nei pressi del palazzo, mi pare accanto ad un antico e storico caffe-ristorante..Mi sono fatto ingannare dalla foto inziale che riproduce l'inconfondibile facciata del palazzo, credendo che fosse il teatro...:lol:Il Teatro Carignano non si trova dentro Palazzo Carignano ma di fronte , dall'altra parte di Piazza Carignano
rispetto al teatro , da un lato c'è il ristorante Il Cambio , dall'altro lato il caffè-gelateria Pepino..Infatti ricordavo anch'io la presenza di un teatro nei pressi del palazzo, mi pare accanto ad un antico e storico caffe-ristorante..:lol:
Beh tanto normale non direi...si tratta di uno splendido palazzo....normale evidentemente per Torino che e' una citta' sontuosa, direi regale..E poi e' tutto il contesto circostante ad essere splendido, piazza Carlo Alberto..vicino mi pare che c'e' pure il palazzo che ospita il museo egizio..^^ dovrebbero finire per febbraio , ma sono in anticipo
per la facciata : il teatro è "nascosto" dentro un normale palazzo
![]()
![]()
O già!!!nel palazzo c'è anche il ristorante "Il cambio"?
grazie