SkyscraperCity Forum banner
1 - 8 of 8 Posts

·
Registered
Joined
·
2,421 Posts
la salubritá del po a torino é meglio di quanto ci si possa immaginare, vicino alla balneabilitá, neanche lontanissimamente paragonabile ai decenni passati.
io quando ci passo vicino a stento trattengo un conato di vomito a vedere come è e cosa ci galleggia dentro.poi magari ci puoi cucinare dell'ottima pasta. :cheers:
 

·
Registered
Joined
·
2,421 Posts
Sì. Verranno smontati e sostituiti con "elementi lapidei" nuovi.

Sul capitolato lavori che ho linkato sopra c'è scritto tutto quanto.

Edit: Ah, no, scusa, non avevo guardato bene. No. I lavori sono nel tratto di fronte a corso san Maurizio e unicamente lì.
chissà come mai è ancora in quello stato dopo anni... beghe legali (ci scappò il morto) o semplicemente non ci sono i soldi?
 

·
Registered
Joined
·
2,421 Posts
Tutti assolti al processo Murazzi, perché il fatto non sussiste. La sentenza è stata pronunciata dal tribunale di Torino. Gli imputati erano accusati di abuso d’ufficio. Al centro dell’accusa, condotta dal pm Andrea Padalino, c’era una delibera del 2009 con cui il Comune concesse uno sconto ai concessionari dei locali sotto le arcate lungo il Po, nonostante fossero morosi sul canone. Tra gli imputati, anche l’ex assessore al commercio Alessandro Altamura e l’ex City manager Cesare Vaciago. L’indagine era partita dagli esposti dei residenti contro rumori e schiamazzi e aveva portato nel 2012, al sequestro dei locali sotto le arcate.
tratto da http://www.lastampa.it/2016/03/23/c...ti-assolti-CbBHq3tQftEedtNu2OCCwK/pagina.html

tarallucci e vino as usual
 
1 - 8 of 8 Posts
Top