Poi raccogliamo tutto e posti amo a Fassino.

secondo me è sbagliato sia citare Fassino che intitolare il thread a TorinoPoi raccogliamo tutto e postiamo a Fassino.![]()
Per quale ragione?anche perchè limitarlo a Torino sarebbe limitativo
io non ne sono capace...Questo thread non compare nell'elenco di quelli taggati "torino"
http://www.skyscrapercity.com/tags.php?tag=torino
Si può rimediare?
questo post è veramente senza senso....secondo me è sbagliato sia citare Fassino che intitolare il thread a Torino
(anche regione Piemonte ha le sue belle colpe), sia inserire la documentazione a posteriori.
quando ti accorgi che una promessa non è stata mantenuta (se te ne accorgi) magari è tardi per documentarla.
inoltre, sarebbe equo anche perchè si potrebbero documentare anche le promesse mantenute, quando ve ne fossero.
caro luca_bcn ... sei - siete tutti - invitati a trovare e a postare materiale su internet relativo a qualsiasi cosa annunciata e sbandierata e mai fatta..Già che parliamo di scadenze..parliamo dei mille parcheggi mai realizzati....Piazza Lagrange, Corso Marconi, Gran Madre, Galileo Ferraris e le aree pedonali promesse in tutti e 10 i quartieri e mai realizzate...così come la pedonalizzazione del primo tratto di Via Roma.
Le riqualificazione di Corso Francia e Via Nizza...tante promesse e pochissimi direi zero fatti.
Ma come sarebbe a dire documentare le scadenze rispetate? ma quelle dovrebbero essere la regola! Sono i tanti annunci privi di riscontro a costituire una notizia, non quelli a cui seguono i fatti! Stiamo davvero perdendo il senso della misurainoltre, sarebbe equo anche perchè si potrebbero documentare anche le promesse mantenute, quando ve ne fossero.
questo forum non ha tali possibilità che io sappia... sto cercando di dare un taglio simile al primo post del thread... tra una cosa e l'altra che devo fare al pc... poi col tempo penso "ingrasserà" da solo questo thread... gli annunci non mantenuti sono veramente una delle poche cose che credo non scarseggerà mai! :lol:Bisognerebbe costruire un database con i vari progetti e mettere i dati annunciati e quelli reali, magari costruire per ogni progetto un Gantt molto basico a due righe, una con i tempi annunciati, una con quelli reali
Dovrebbe essere a posto ora.Questo thread non compare nell'elenco di quelli taggati "torino"
http://www.skyscrapercity.com/tags.php?tag=torino
Si può rimediare?
La città della salute...vero ...l ospedale più traslocato d Italia !Mi vengono in mente tutte le fregnacce della Mercedes, tipo "liberalizzazione del TPL su ferro, con gara d'appalto pubblica", "la città della salute" e le meravigliose "film fotovoltaico sui palazzetti olimpici" e "pannelli solari sulla Torino-Caselle".
Bisognerebbe taggare il 3D exto 2015 con torino ed expo2015Dovrebbe essere a posto ora.