Ma i lavori sono in orario??Mi pargono un po' in alto mare!
sts said:Ma i lavori sono in orario??Mi pargono un po' in alto mare!
sts said:Capito,grazie Rocco!!Ieri mi sono gustato Torino durante il giro,è tenuta come un gioiello,complimenti vivissimi!!
Ripartendo dall'immagine quotata che mi pare significativa con quel Forza Toro: dal prossimo agosto l'Olimpico sara' ad uso esclusivo del Torino: si prevedono lavori? Immagino il settore "ospiti - partite Juve" vicino la curva nord verra' modificato nelle barriere divisorie, rimanendo in essere solo quello dalla parte sud. Ci sara' un piccolo guadagno di posti da questo?
Lo stadio è del Comune e non del Torino.altaich hai venuto una buona idea, cioè ora che il toro avrà anche lui lo stadio di proprietà...
dovrà sfruttare tale situazione magari con negozi, seggiolini con scritta TORINO granata a sostituzione dei bianchi che andranno a elimare magari i più difettati spostandoli di settore.
Io farei la tifoseria ospite su uno spicchio nuovo in ex curva drughi in mezzo in modo da farli stare più lontani possibile dal campo!!!
come sottolineato da Gatsuuu_ST lo stadio Olimpico e' di proprieta' del Comune... un domani chissa', ma non conosco la situazione...ora che il toro avrà anche lui lo stadio di proprietà...
Se cosi' fosse sarebbe ottimo, includiamo anche la possibilita' della ventilata ipotesi della cittadella al Filadelfia...Lo sapevo che era del comune ma la strada è quella.. si va verso la cessione al toro
Io farei la tifoseria ospite su uno spicchio nuovo in ex curva drughi in mezzo in modo da farli stare più lontani possibile dal campo!!!
andrebbero ad occupare lo spazio a sinistra e a destra della curva, quindi l'attuale settore ospiti e zona cuscinetto della tribuna e idem dall'altra parteE gli abbonati della curva Primavera? Non credo che sia sold-out come la Maratona ma poco ci manca...